Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR 1000 e 190/55... si pu? fare?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by motociclistascar View Postbravo GABEL, ANCHE XCH? anche avendo il /55 nn ci andrei in pista dopo averle usate in strada
c'? da dire che Dunlop ? un po' un caso a parte...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
vedi Gab, fino a l'anno scorso che usavo anche la moto in strada rischiavo ad usare il /55 x consumare le gomme che avevo cambiato x andarci in pista, ora nn la uso in strada, ma sono convinto che cmq le gomme in mescola tengono bene anche in strada, nei mesi caldissimi e su asfalti gripposi, x il resto xo di contro nn durano un ***** in strada, su strade sporche o in caso di acqua valgono il 10% delle gomme stradali e come noto le gomme da pista danno il meglio all'inizio, poi chi pensa di dare il gas in strada come in pista, (cosa impossibile x via di stili di guida completamente diversi, vedasi curva in percorrenza in strada e accellerazioni cattive in pista....x chi lo sa fare chiaramente)o ? un folle o come dicevi tu la manetta del gas ? bloccata al 30% della corsa totale, io in strada ci ho sempre strusciato tutto lo strusciabile, una sola volta una leggerissima scivolata e ho usato x lo piu gomme /50 tipo diablo corsa, che ormai sono gomme anche abbondandemente superate
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postqui il guaio ? che lo fanno il 70% degli utenti CREDENDO diu sfruttare a meglio le gomme in mescola perch? ci danno del gran gas...e invece se usano gomme in mescola smesse SU STRADA e rimangono vivi ? proprio perch? non ci provano nemmeno (ed ? la loro fortuna) a metterle alla frusta...
c'? da dire che Dunlop ? un po' un caso a parte...
Solo per conoscenza, tengono bene anche abbondantemente sotto i 15?.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSi vede che dai più gas dell'utente Kawasaki...
si vede che è lui talmente bravo da sopperire alle deficienze delle gomme....ma ad un utente mediocre come me, s'è chiuso lo sterzo 2 volte in una dozzina di giri....le gomme stradali lasciamole alla strada....x la pista ce ne sono di meglio, soprattutto in casa dunlopLast edited by polsogrippato; 09-05-10, 19:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Postnon credo affatto, visto che non ho proprio le capacit? x fare nessuna garetta
si vede che ? lui talmente bravo da sopperire alle deficienze delle gomme....ma ad un utente mediocre come me, s'? chiuso lo sterzo 2 volte in una dozzina di giri....le gomme stradali lasciamole alla strada....x la pista ce ne sono di meglio, soprattutto in casa dunlop
Guarda che far chiudere uno sterzo ? "mestiere" anche di sospensioni starate...o di PRESSIONI sbagliate...se hai gomme troppo sgonfie...in staccate o ingresso curva a freno pizzicato ti trovi con variazioni di quote abbastanza decisive...
Comment
X
Comment