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GSXR 1000 e 190/55... si pu? fare?

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    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    io non capisco...ma andate su strada o in pista?
    sistemate le sospensioni e divertitevi con le ottime gomme 190/50 che sono sul mercato...
    bravo GABEL, ANCHE XCH? anche avendo il /55 nn ci andrei in pista dopo averle usate in strada

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      #17
      Originally posted by LoreXS View Post
      Sulla R6 le gomme in mescola SONO omologate, mi hanno fermato + volte e mai problemi
      che gomme montavi?

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        #18
        Originally posted by motociclistascar View Post
        bravo GABEL, ANCHE XCH? anche avendo il /55 nn ci andrei in pista dopo averle usate in strada
        qui il guaio ? che lo fanno il 70% degli utenti CREDENDO diu sfruttare a meglio le gomme in mescola perch? ci danno del gran gas...e invece se usano gomme in mescola smesse SU STRADA e rimangono vivi ? proprio perch? non ci provano nemmeno (ed ? la loro fortuna) a metterle alla frusta...

        c'? da dire che Dunlop ? un po' un caso a parte...

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          #19
          vedi Gab, fino a l'anno scorso che usavo anche la moto in strada rischiavo ad usare il /55 x consumare le gomme che avevo cambiato x andarci in pista, ora nn la uso in strada, ma sono convinto che cmq le gomme in mescola tengono bene anche in strada, nei mesi caldissimi e su asfalti gripposi, x il resto xo di contro nn durano un ***** in strada, su strade sporche o in caso di acqua valgono il 10% delle gomme stradali e come noto le gomme da pista danno il meglio all'inizio, poi chi pensa di dare il gas in strada come in pista, (cosa impossibile x via di stili di guida completamente diversi, vedasi curva in percorrenza in strada e accellerazioni cattive in pista....x chi lo sa fare chiaramente)o ? un folle o come dicevi tu la manetta del gas ? bloccata al 30% della corsa totale, io in strada ci ho sempre strusciato tutto lo strusciabile, una sola volta una leggerissima scivolata e ho usato x lo piu gomme /50 tipo diablo corsa, che ormai sono gomme anche abbondandemente superate

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            #20
            Originally posted by motociclistascar View Post
            che gomme montavi?
            Ho usato Metzeler racetec, Dunlop D209 e Pirelli Supercorsa.

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              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              qui il guaio ? che lo fanno il 70% degli utenti CREDENDO diu sfruttare a meglio le gomme in mescola perch? ci danno del gran gas...e invece se usano gomme in mescola smesse SU STRADA e rimangono vivi ? proprio perch? non ci provano nemmeno (ed ? la loro fortuna) a metterle alla frusta...

              c'? da dire che Dunlop ? un po' un caso a parte...
              mai montato gomme "ex pista", ma ti garantisco che una coppia di DIABLO SUPERCORSA SC2 , per strada con temperature superiori ai 15?, ha ben pochi rivali.

              Solo per conoscenza, tengono bene anche abbondantemente sotto i 15?.

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                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Si vede che dai più gas dell'utente Kawasaki...
                non credo affatto, visto che non ho proprio le capacità x fare nessuna garetta
                si vede che è lui talmente bravo da sopperire alle deficienze delle gomme....ma ad un utente mediocre come me, s'è chiuso lo sterzo 2 volte in una dozzina di giri....le gomme stradali lasciamole alla strada....x la pista ce ne sono di meglio, soprattutto in casa dunlop
                Last edited by polsogrippato; 09-05-10, 19:55.

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                  #23
                  In ogni caso aspetterò il 2011, chi sa mai... se no vado di 750. vedremo.
                  grazie a tutti

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                    #24
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    non credo affatto, visto che non ho proprio le capacit? x fare nessuna garetta
                    si vede che ? lui talmente bravo da sopperire alle deficienze delle gomme....ma ad un utente mediocre come me, s'? chiuso lo sterzo 2 volte in una dozzina di giri....le gomme stradali lasciamole alla strada....x la pista ce ne sono di meglio, soprattutto in casa dunlop
                    e puoi GIURARE che fosse tutto imputabile alle sole gomme?
                    Guarda che far chiudere uno sterzo ? "mestiere" anche di sospensioni starate...o di PRESSIONI sbagliate...se hai gomme troppo sgonfie...in staccate o ingresso curva a freno pizzicato ti trovi con variazioni di quote abbastanza decisive...

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