Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R non ? pi? la preferita?
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View Poststavo guardando la classifica della superstock1000 e contavo 2 suzuki su 30, mentre controllando quella di monza del 2006 c'erano 15 gixxer su 34 partenti.
bench? il K9 sia un'ottima moto ? evidente che la superiorit? riconosciutale in passato ? diminuita o del tutto scemata.
Voi cosa ne pensate?
AMA Pro National Guard American SuperBike 2010
Road Atlanta, Classifica Gara 2
01- Blake Young ? Rockstar Makita Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? 20 Laps giri in 28′32.635
02- Josh Hayes ? Team Graves Yamaha ? Yamaha YZF-R1 ? + 0.136
03- Tommy Hayden ? Rockstar Makita Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 16.986
04- Jake Zemke ? National Guard Jordan Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 18.370
05- John Hopkins ? M4 Monster Energy Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 25.143
06 ? Larry Pegram ? Foremost Insurance Pegram Racing ? Ducati 1098R ? + 26.560
07- Taylor Knapp ? RidersDiscount.com ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 26.734
08- Chris Ulrich ? M4 Monster Energy Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 45.476
09- Chris Clark ? Pat Clark Motorsports ? Yamaha YZF-R1 ? + 41.800
10- Barrett Long ? Longevity Racing ? Ducati 1098R ? a 1 giro
11- Shane Narbonne ? DASPerformance.com ? Suzuki GSX-R 1000 ? a 1 giro
12- Skip Salenius ? Run 1 Racing Motorsports ? Suzuki GSX-R 1000 ? a 1 giro
13- Eric Pinson ? Blue Moon Liberty Waves ? BMW S1000RR ? a 1 giro
14- Johnny Rock Page ? Aussie Dave Racing ? Suzuki GSX-R 1000 ? a 1 giro
Su 14 in classifica 9 sono Suzu............
Comment
-
Yamaha fino all'anno scorso aiutava qualche team anche in italia, e quest'anno no... Lorenzini, tanto per citare il più celebre. Suzuki fino ad un paio di anni fa era impegnata a tempo pieno con Cruciani e Celani in grande stile (civ e mondiale) ed ora Cruciani non fa più gare (se non qualcosina in Italia con Suriano) e Celani ha abbandonato il racing... e questo solo per citare i team italiani che affollavano gli schieramenti del FIM Stock fino a poco tempo fa...
Poi è naturale, che mancando i "riferimenti" cade tutto l'indotto... ci sono meno team piccoli che prendono le moto da quelli più grandi, c'è meno interesse anche dei privati perché non si hanno indicazioni certe di lavoro.. e allora il mercato del racing, sta incontrando un momento di "vagabondaggio", dove per ora vince la novità (bmw) e la tradizione (honda)...Last edited by xsandrox; 11-05-10, 19:18.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostYamaha fino all'anno scorso aiutava qualche team anche in italia, e quest'anno no... Lorenzini, tanto per citare il pi? celebre. Suzuki fino ad un paio di anni fa era impegnata a tempo pieno con Cruciani e Celani in grande stile (civ e mondiale) ed ora Cruciani non fa pi? gare (se non qualcosina in Italia con Suriano) e Celani ha abbandonato il racing... e questo solo per citare i team italiani che affollavano gli schieramenti del FIM Stock fino a poco tempo fa...
Poi ? naturale, che mancando i "riferimenti" cade tutto l'indotto... ci sono meno team piccoli che prendono le moto da quelli pi? grandi, c'? meno interesse anche dei privati perch? non si hanno indicazioni certe di lavoro.. e allora il mercato del racing, sta incontrando un momento di "vagabondaggio", dove per ora vince la novit? (bmw) e la tradizione (honda)...
Comment
-
x conto mio questione di soldi e aiuti dalle case o importatori .....sono appena stato in Germania alla seconda gara del campionato Svizzero supestock..... nelle 1000 i primi 4 tutti K9....in totale una decina di Suzuki, 1 R1 , 1 1098 R , 1 BMW , qualche Honda e qualche Kawa.....nelle 600 dominio Kawasaki
assieme allo Svizzero cera una categoria tedesca chiamata Seriensport......tante tante BMW , ma ancora tantissime Suzu
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postcomunque bmw nel civ italiano ? poco presente, ma nel mondiale ed in altri trofei nazionali lo ? molto.
...
la ducati, finita la presenza ufficiale si ? eclissata ..
Vedevale
Comment
-
-
Originally posted by gt98 View Postx conto mio questione di soldi e aiuti dalle case o importatori .....sono appena stato in Germania alla seconda gara del campionato Svizzero supestock..... nelle 1000 i primi 4 tutti K9....in totale una decina di Suzuki, 1 R1 , 1 1098 R , 1 BMW , qualche Honda e qualche Kawa.....nelle 600 dominio Kawasaki
assieme allo Svizzero cera una categoria tedesca chiamata Seriensport......tante tante BMW , ma ancora tantissime Suzu
Parlando seriamente il mercato moto non ? solo quello italiano, e non ? il +importante.....nei paesi dove i volumi di vendita sono importanti la suzu vende, esempio Stati Uniti....chissa come mai, seconda come unit? vendute soltanto a Honda, e nelle gare oltreoceano un buon 50% sono Suzu...... e sono davanti... non fanno solo numero.....
Comment
X
Comment