Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R non ? pi? la preferita?
Collapse
X
-
-
Speriamo che questo spinga i Jappi a sfornare prossimamente il nuovo riferimento della categoria, cos? quando potr? cambiare moto sapr? cosa prendere. Non vorrete mica farmi prendere un K5 con 100.000km!
Comment
-
Yamaha e Suzuki quasi sparite....
O i team hanno puntato su qualcosa di diverso che secondo loro è piu facile da preparare e settare, o il servizio dato dalle due case jap non trova gradimento nelle richieste dei team...
E' molto strano come "fenomeno", le honda ci sono...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostYamaha e Suzuki quasi sparite....
O i team hanno puntato su qualcosa di diverso che secondo loro ? piu facile da preparare e settare, o il servizio dato dalle due case jap non trova gradimento nelle richieste dei team...
La stima la fai nei trofei minori, dove, a parit? di condizioni di utilizzo, yamaha spacca prima di honda..
Io nell'hondina ci mettevo il friol e mi chiedeva come le volevo fritte le patatine, ho avuto sotto mano una yamamma e se non era oro colato sputava fuori tutto..
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostYamaha e Suzuki quasi sparite....
O i team hanno puntato su qualcosa di diverso che secondo loro ? piu facile da preparare e settare, o il servizio dato dalle due case jap non trova gradimento nelle richieste dei team...
non direi, visto che ai privati le case non danno nessun servizio.
Comment
-
delicatezza del motore yamaha a parte...
di yamaha e suzuki se ne vedono veramente poche in giro, anche dai concessionari. Potrebbe dipendere anche da questa scarsit? di mezzi!?
Mi ricordo che nel 2009 si parlava di 600 unit? importate da yamaha o qualcosa del genere...
Comment
-
Originally posted by shea View Postdelicatezza del motore yamaha a parte...
di yamaha e suzuki se ne vedono veramente poche in giro, anche dai concessionari. Potrebbe dipendere anche da questa scarsit? di mezzi!?
Mi ricordo che nel 2009 si parlava di 600 unit? importate da yamaha o qualcosa del genere...
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postnon si vedono e non ne importano perch? non si vendono.
Secondo me le scelte, alla fine della fiera, vanno anche un po' a moda.. Stanno incrementando la vendita tutte le novit?, se ci fate caso.. Come BMW, RSV4 e KTM.. iniziano a vedersi veramente tanti aggeggini del genere sulle nostre piste.. A discapito delle consolidate jappo che ormai hanno tutti..
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostIo invece, causa R6 cup e il fatto che non fanno pi? trofei con "la cilindrata di mezzo" ho trovato molti pi? suzuki che yamaha..
Secondo me le scelte, alla fine della fiera, vanno anche un po' a moda.. Stanno incrementando la vendita tutte le novit?, se ci fate caso.. Come BMW, RSV4 e KTM.. iniziano a vedersi veramente tanti aggeggini del genere sulle nostre piste.. A discapito delle consolidate jappo che ormai hanno tutti..
Comment
-
mah, prima per vincere bisognava avere un Suzuki o comunque sia, era la moto con maggiore disponibilit? di "materiale racing" inteso anche come conoscenze. Il K9 non ? pi? cos? superiore alle altre e quindi i vari team si sono indirizzati anche ad altro
Comment
X
Comment