Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utenti disonesti [altro forum]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Utenti disonesti [altro forum]

Sono veramente vi spiego quello che mi ? capitato su un altro forum che credo conosciate bene o almeno credo GSRItalia, utilizer? le stesse parole utilizzate nel topic aperto nell'altro forum considerando che il venditore ? possibile che possa far parte anche di questo essendo proprietario di un gsx-r 1000 e iscritto sotto altro nick.
    La mia disavventura ? in parte inserita anche nel topic aperto da Metal-74 quello della mezza inculata.

Apro questo topic in questa sezione (compro vendo) per un episodio che ormai speriamo che stia volgendo al termine, altrimenti sar? costretto ad agire per vie legali.
    Sono un utente che come molti avendo bisogno di pezzi per la moto mi sono rivolto all'angolo mercatino.
    Vedendo i vari topic di vendita materiale, inizio a contattare alcuni utenti i quali tramite MP o sul topic stesso mi danno quelli che sono i costi dei prezzi che a me occorrono, questo ovviamente dove mancano. I contatti sono stati vari e ovviamente ci sono anche state trattative in maniera riservata per concludere la suddetta compravendita.
    Tra i tanti ho scelto ahim? il sig. con il NICK Stanki.
    Da un primo contatto avuto telefonicamente dopo esserci scambiati i numeri addirittura si parlava di acquisire l'intera moto, ma poich? il prezzo che io gli ho proposto (poich? lui non ha mai fatto una proposta) era a suo giudizio basso allora si ? passati al materiale singolo.
    Scelto il materiale che mi occorreva mi manda in MP gli estremi per il pagamento che io effettuo quasi immediatamente.
    Oggi mi arriva sul cellulare un messaggio che non avendo pi? i pezzi da me acquistati e gia pagati mi ritorna i soldi indietro, il pagamento ? avvenuto il 22 Aprile oggi siamo al 7 maggio questo esattamente dopo oltre 2 settimane di tempo che ha avuto per spedire il materiale, non solo, per colpa sua ho perso anche il materiale da altri utenti che ormai ? gia stato venduto.
    In data odierna gli ho inviato un MP che se entro e non oltre lunedi non mi rid? i soldi come da lui espresso a sto punto lo denuncer? agli organo competenti.
    Ora invece mi appello a quelli che sono gli amministratori e i moderatori.
    Gente del genere non fa altro che rovinare il buon nome del forum, e non perch? a me sia andata male una transazione, ma poich? la stessa cosa pu? capitare anche ad un altro utente, quindi ? l'ora di BANNARE sti individui.
    Chi lo conosce mi potra dire "vab? ? capitato".
    Queste cose qui o su un altro forum non possono e non devono capitare, sono stato troppo paziente nell'aspettare 2 settimane, e per questo il sig. Stanki deve ringraziare Marco74_neptuno il quale mi ha consigliato di aspettare poich? diceva ? un bravo ragazzo e che se era il caso organizzava lui il recupero materiale tramite un'altro utente che lui conosce bene.
    Intanto approfitto per salutare e ringraziare per la disponibilit? Marco, ma non avendo notizie di Stanki non sapevo dove e quando fargli ritirare il materiale poich? per quello che so lavora dalla mattina alla sera.
    Tengo a precisare che il suddetto Stanky ritirava tutti gli MP che gli mandavo ma non dava sue notizie cosa che avrebbe dovuto fare.
    Ultima annotazione ho fatto copia di tutti i messaggi intercorsi tra me e la persona interessata a dimostrazione della mia seriet? e della sua disonest?

• Font Size
    Non vedo nessun utente con il nick " Stanky" sei sicuro di aver scritto bene ?

Comment

• Font Size
      lo so non è di questo forum il nick si riferisce ad un altro forum ma come detto ha un gsx-r 1000 ed è possibile che si possa nascondere sotto altro nick in questo forum.
      Conosco il suo nome cognome e dove abita compreso numeri telefonici chi avesse qualche dubbio o sospetto in MP rilascio identificativo specifico

Comment

• Font Size
        Originally posted by bandito0541 View Post
        lo so non ? di questo forum il nick si riferisce ad un altro forum ma come detto ha un gsx-r 1000 ed ? possibile che si possa nascondere sotto altro nick in questo forum.
        Conosco il suo nome cognome e dove abita compreso numeri telefonici chi avesse qualche dubbio o sospetto in MP rilascio identificativo specifico
        Pardon

Mi era sfuggito

Comment

• Font Size
          io ho il "brutto vizio" di fidarmi delle persone.
          di solito nei forum,considero tutti,o quasi,come fratelli...accomunati dalla stessa passione.

oggi ho bisogno io,domani magari hai bisogno te.
          mi ero appena iscirtto a questo forum,e ho comprato (una cosa di poco valore) da un utente del forum e effettivamente è stato correttissimo.

ho pagato in anticipo e dopo nemmeno una settimana avevo tutto a casa.

spiace sentire certe cose,veramente.
          spero ke risolva tutto nel migliore dei modi e ke ci sia stato solo "un malinteso"

Comment

• Font Size
            Io non so una ceppa messa in croce di pc,ma non c'? un modo di scoprire se uno dallo stesso pc si connette su due forum diversi connick diversi?

Comment

• Font Size
              lorisss credo sia normale pagare un oggetto in anticipo e poi farselo spedire anzi ? buona norma, ed ? anche bella la frase che hai inserito: di solito nei forum,considero tutti,o quasi,come fratelli...accomunati dalla stessa passione,poich? anch'io la penso nello stesso modo, potrei capire che per problemi di una certa entit? non si sia potuto mettersi in contatto con me ma vendere una cosa oramai non tua credo ch sia disonesto.

CE' UN AVVOCATO

Comment

• Font Size
                mi spiace bandito ....ti appoggio in tutto e questi personaggi "gr?ta d?n?" bisognerebbe abrogarli dai vari forum..... speriamo che nn sia iscritto anche qui da noi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lorisss_83 View Post
                  io ho il "brutto vizio" di fidarmi delle persone.
                  di solito nei forum,considero tutti,o quasi,come fratelli...accomunati dalla stessa passione.

oggi ho bisogno io,domani magari hai bisogno te.
                  mi ero appena iscirtto a questo forum,e ho comprato (una cosa di poco valore) da un utente del forum e effettivamente ? stato correttissimo.

ho pagato in anticipo e dopo nemmeno una settimana avevo tutto a casa.

spiace sentire certe cose,veramente.
                  spero ke risolva tutto nel migliore dei modi e ke ci sia stato solo "un malinteso"
                  ciao lorissss tutto ok? i tuoi Avatar son sempre + intriganti e belli!!!!!! buon week a presto sapo!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saponettak5 View Post
                    ciao lorissss tutto ok? i tuoi Avatar son sempre + intriganti e belli!!!!!! buon week a presto sapo!!!!!
                    ciao sapo,questa settimana sarebbe potuta andare meglio.
                    ho una faccia come un pallone per colpa di un dente

te tutto bene??

Comment

• Font Size
                      _io sono moderatore in un altro forum, ma non di moto, di auto... purtroppo le canaglie, chiamiamoli così, ci sono ovunque!

_il forum prendendo le distanze dalle transazioni che avvengono sulla propria piattaforma possono fare ben poco; anche perché non si avrebbero i mezzi e le conoscenze necessarie per intermediare fra due utenti interessati in una transazione.

_qui non ho ancora comprato nulla, ma sull'altro forum, un utente mi spedì l'oggetto prima che io gli mandassi i soldi che poi regolarmente appena disponibili ho provvedo a mandare.

_chi è accomunato dalla passione non fregherà mai un suo "simile", proprio perché ci si sente appartenenti alla stessa "famiglia".

_purtroppo in questi casi ti devi rivolgere alla Polizia Postale e magari ad un legale.

_solidarietà.

_lamps

Comment

• Font Size
                        è brutto sentire queste cose,
                        anch'io mi fido della gente e le cose che ho preso mi sono sempre arrivate
                        addiritura ultimamente ho acquistato una coppia di cerchi del valore di 300€ e il venditore,senza che io glielo chiedessi, me li ha spediti prima del pagamento.
                        io gli avevo detto solo che mi servivano per il fine settimana e lui mi ha proposto la spedizione prima del pagamento.
                        per questo ringrazio BURNY della fiducia

Comment

• Font Size
                          certo è vero solo con minacce legali risolvi la situazione e non stavo scherzando, l'utente finalmente si è fatto vivo e forse riesco a risolvere la situazione, ovviamente le solite scuse sono sempre a lavoro non ho avuto tempo, una pugnetta mi è andata male ecc ecc

Comment

• Font Size
                            Occorre
                            VIULENZA

Comment

• Font Size
                              guarda ste cose mi fanno davvero inca....re ...

io vendo tanto sul forum, ma anche su altri siti, e faccio il possibile per essere il pi? corretto possibile, per il semplice motivo che come io sono corretto, mi aspetto che il mio interlocutore lo sia altrettanto e queste cose mi fanno davvero inca....re...

solidariet?

Comment

X
                              Working...
                              X