Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti 1000 k5 x mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti 1000 k5 x mugello

Ciao a tutti, sapete dirmi x cortesia che rapporti si usano al mugello su suzuki 1000 k5 con filtro, centralina powercommander e scarico completo. Monta dunlop kr al post.se non sbaglio /65. Il mio amico e' uno che gira in 2,08!! Grazie e ciao a tutti

• Font Size
    rapporti suzuki 1000 k5 x mugello

Originally posted by riki r1 View Post
    Ciao a tutti, sapete dirmi x cortesia che rapporti si usano al mugello su suzuki 1000 k5 con filtro, centralina powercommander e scarico completo. Monta dunlop kr al post.se non sbaglio /65. Il mio amico e' uno che gira in 2,08!! Grazie e ciao a tutti
    Allora quanto ci vuole x rispondermi? Con tutti i suzukari e mugellari che ci sono nel forum nessuno sa darmi una risposta? Svegliatevi!!

Comment

• Font Size
      Io stessa moto con scarico,filtro,power-commander+anticipo al mugello vado da *** con un dente in meno al pignone..
      ciao ciao.

Comment

• Font Size
        16-44 se sopra il 2.05
        16-43 se sotto il 2.05

Comment

• Font Size
          Originally posted by riki r1 View Post
          i giro col 15/42 con dunlop KR - ti d? un indirizzo pure per fare i calcoli. Comunqe il pignone deve esser al massimo un 16, poi dipende anche dalla catena montata.
          Motorcycle speed and sprocket calculator with bike database for gearing, sprockets, tires and chains of over 1900 bikes. Request yours to be added as well.

Comment

• Font Size
            con i kr mi trovo bene con 16x43 l'anno scorso giravo in 2.06.............

Comment

• Font Size
              Io sono un dente in meno di pignone e corona originale col gommone Dunlop... 2:02.

Last edited by MiKiFF; 08-05-10, 04:52.

Comment

• Font Size
                miiii tutti fermoni qui ??????????????grandi dal fermone sapo!!!!!!

Comment

• Font Size
                  riki cambia il nik !!!!!!!please sei in sezzzzzziiiioooonnnnnne sua maest? SUZUKI!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastrostaccatore View Post
                    16-44 se sopra il 2.05
                    16-43 se sotto il 2.05
                    SE TE LO DICE IL GRANDE MASTRO vai sul sicuro!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X