leggevo ora sulla gazza che dicevano che lo sviluppo del k10 in giappone ? terminato a gennaio...quindi vuol dire che uscir? il nuovo k11????ma possibile che ora che sono in testa al campionato bloccano lo sviluppo? e poi non potrebbero aspettare un altro anno prima di buttarla fuori..visto che faranno il kawa nuovo secondo me dovevano aspettare ancora un p?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sviluppo k10 sbk..
Collapse
X
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 52
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
- Send PM
Magari l'accordo con Volkswagen ha portato anche al reparto moto un p? di ossigeno e perch? no, anche un know-how elettronico per il nuovo modello.
E' quello che sinceramente spero.
Anche perch? in caso contrario, con il passo avanti che c'? stato non so quante Gsx-r venderanno il prossimo anno...
Ho provato la RSV4 e ne sono rimasto veramente colpito in positivo. il passo in avanti ? netto.
Ma sono suzukista, e aspetto...e spero....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
in effetti
la moto è ok..visti anche i risultati in sbk
ma sul passo "stradale" è rimasta indietro coi modelli k9/10 come yama e honda..
una aveva proposto il motore a scoppi irregolari,
una l'abs
e suzu le 3 mappe..
ma con l'avvento delle rsv4 e delle 1000rr le jappe son rimaste al palo!
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postin effetti
la moto ? ok..visti anche i risultati in sbk
ma sul passo "stradale" ? rimasta indietro coi modelli k9/10 come yama e honda..
una l'abs
e suzu le 3 mappe..
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postin effetti
la moto ? ok..visti anche i risultati in sbk
ma sul passo "stradale" ? rimasta indietro coi modelli k9/10 come yama e honda..
una l'abs
e suzu le 3 mappe..
spiegami dove sono le migliorie di R1 a scoppi irregolari rispetto al modello precedente
Comment
-
concordo con gixxerato
andateci con calma con i giudizi
un conto è quello che riportano le rivista
un conto è al verità
io per es. ho avuto modo di provare la bmw 1000 s
e devo dire che non è che mi sia piacita tanto
si percarità bel motore però l'erogazione è on off sotto una certa soglia assomiglia più ad un 2 t che ha un 4 t 1000 bombardato
per non parlare della diff. di costoLast edited by piui99; 06-05-10, 16:20.
Comment
-
-
Di solito Kawa e Suzu vanno di pari passo avendo anche molto in comune per lo sviluppo sospensivo sopratutto...
... dubito kmq che la nuova moto sia qualcosa di profondamente diverso...
... come dal K5 al K7 a dir tanto.
Comment
-
Originally posted by piui99 View Postconcordo con gixxerato
andateci con calma con i giudizi
un conto ? quello che riportano le rivista
un conto ? al verit?
io per es. ho avuto modo di provare la bmw 1000 s
e devo dire che non ? che mi sia piacita tanto
si percarit? bel motore per? l'erogazione ? on off sotto una certa soglia assomiglia pi? ad un 2 t che ha un 4 t 1000 bombardato
per non parlare della diff. di costo
Comment
-
Originally posted by andyp View Postleggevo ora sulla gazza che dicevano che lo sviluppo del k10 in giappone ? terminato a gennaio...quindi vuol dire che uscir? il nuovo k11????ma possibile che ora che sono in testa al campionato bloccano lo sviluppo? e poi non potrebbero aspettare un altro anno prima di buttarla fuori..visto che faranno il kawa nuovo secondo me dovevano aspettare ancora un p?....
E' terminato lo sviluppo perch? quelli erano gli accordi presi con Alstare, che come sanno bene tutti hanno un reparto corse molto avanzato in grado di sviluppare autonomamente motori e ciclistiche.
Un po come fa da anni l'honda con il team ten kate.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by valgio57 View Postse devono fare cazzate meglio che tengano i modelli presenti
spiegami dove sono le migliorie di R1 a scoppi irregolari rispetto al modello precedente
ma han buttato fuori una moto "orribile" con SOLO questa particolarità al motore ad un prezzo esorbitante!
infatti tutte le R1 del 2009 son finite a fare la R1 cup xke con l'iscrizione al campionato avevan diritto ad un maxi sconto!
e x strada..manco l'ombra..Last edited by Maxrider84; 08-05-10, 06:15.
Comment
X
Comment