Si sta facendo un gran parlare su questi TC, io personalmente sono al secondo, ho montato e aiutato a sviluppare il primo in assoluto, il GripOne...ora sono passato al nuovo PSC ma, cosa comune a tutti i TC sono i sensori che leggono la velocit? delle ruote. Questi vanno montati spesso su staffe che, per quanto realizzate bene, hanno sempre un aspetto molto posticcio.
Allora ho pensato di dare una soluzione, prendendo spunto da questa staffa
e leggendo i commenti che ne sono stati fatti, ho preso due misure e tirato gi? uno schizzo per fare una cosa pi? bella, professionale e "seria". Praticamente l'idea ? di integrare la staffa nel massello, ovviamente ricreando anche il massello opposto (senza staffa) per non incorrere in errori di posizionamento ruota post.
Ora, servirebbe un buon fresatore con una buona fresa CNC che lo realizzasse per fare le prime prove di compatibilit?...
Allora ho pensato di dare una soluzione, prendendo spunto da questa staffa
e leggendo i commenti che ne sono stati fatti, ho preso due misure e tirato gi? uno schizzo per fare una cosa pi? bella, professionale e "seria". Praticamente l'idea ? di integrare la staffa nel massello, ovviamente ricreando anche il massello opposto (senza staffa) per non incorrere in errori di posizionamento ruota post.
Ora, servirebbe un buon fresatore con una buona fresa CNC che lo realizzasse per fare le prime prove di compatibilit?...
Comment