Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Staffa per sensore TC posteriore GSX-R 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Staffa per sensore TC posteriore GSX-R 1000 K5

Si sta facendo un gran parlare su questi TC, io personalmente sono al secondo, ho montato e aiutato a sviluppare il primo in assoluto, il GripOne...ora sono passato al nuovo PSC ma, cosa comune a tutti i TC sono i sensori che leggono la velocit? delle ruote. Questi vanno montati spesso su staffe che, per quanto realizzate bene, hanno sempre un aspetto molto posticcio.

Allora ho pensato di dare una soluzione, prendendo spunto da questa staffa

e leggendo i commenti che ne sono stati fatti, ho preso due misure e tirato gi? uno schizzo per fare una cosa pi? bella, professionale e "seria". Praticamente l'idea ? di integrare la staffa nel massello, ovviamente ricreando anche il massello opposto (senza staffa) per non incorrere in errori di posizionamento ruota post.
    Ora, servirebbe un buon fresatore con una buona fresa CNC che lo realizzasse per fare le prime prove di compatibilit?...

• Font Size
    uuuuh! Grande!!

Comment

• Font Size
      Ops, ho dimenticato una misura...la distanza laterale del foro da 24...provvedo a breve...

Comment

• Font Size
        6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!bravissimo Alem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Ragassuoli !!! Ho trovato sto topic girovagando su google... Interessantissimo direi! Ci sono stati sviluppi?

Comment

• Font Size
            ...io ce l'ho

Comment

• Font Size
              ecco visto che sono zeneize pure mi... parliamone!

Comment

• Font Size
                Me le ha fatte un amico...di Firenze

Col disegno qualunque officina te le pu? fare e non credo possano costare poi molto...

Comment

• Font Size
                  eh.... trovarli tornitori....e' piu facile trovare un ago nel pagliaio che trovare un tornitore...

cmq le misure per il600/750 k4 sono le stesse.. tranne che per il foro del perno ruota che e' da 28...

Comment

• Font Size
                    Se posso permettermi di suggerire una modifica, visto che non costa nulla, la linguetta che va a tenere il sensore la metterei a "met?" altezza del massello.
                    Questo solo per continuare ad avere la lettura delle tacche di riferimento per il tensionamento della catena.

Comment

X
                    Working...
                    X