Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatiBBilit? cerchi 1000 k5 7 9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatiBBilit? cerchi 1000 k5 7 9

Ciao ragazzi, mi piacerebbe sapere se sulle gixxer 1000 i cerchi anteriori e posteriori sono compatibili o meno tra le varie versioni, o nel caso abbiate esperienza diretta su eventuali modifiche da apportare per poterli montare...chiaramente la compatibilit? ? rivolta al k9, non tra k5 e 7

Si sa mai che in futuro salti fuori qualche occasione da non rifiutare

• Font Size
    ragazzi nessuno che sappia se i cerchi di k5 e k7 montano sul k9 ed eventualmente con quali modifiche??

Comment

• Font Size
      davanti montano senza modifica
      dietro devi limare il supporto pinza posteriore ma non mi ricordo di quanto.
      senti MIP per questo.
      mi pare di 0,5 od 1mm.

io ho messo dei cerchi che avevo già adattato al k6 e che per fortuna non hanno avuto bisogno di alcuna modiFICA

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        senti MIP per questo.
        mi pare di 0,5 od 1mm.

io ho messo dei cerchi che avevo gi? adattato al k6 e che per fortuna non hanno avuto bisogno di alcuna modiFICA
        ottimo, grazie

questo sia per i cerchi del k5 che del k7? Quindi tra k5 e k7 sono intercambiabili e bisogna fare questa modifica solo per metterli sotto il k9 ho capito bene?

Comment

• Font Size
          Originally posted by g2barbero View Post
          ottimo, grazie

questo sia per i cerchi del k5 che del k7? Quindi tra k5 e k7 sono intercambiabili e bisogna fare questa modifica solo per metterli sotto il k9 ho capito bene?
          giusto.

ti posso anche dire che i cerchi del k1 montano senza alcuna modifica!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            Ciao ragazzi, mi piacerebbe sapere se sulle gixxer 1000 i cerchi anteriori e posteriori sono compatibili o meno tra le varie versioni, o nel caso abbiate esperienza diretta su eventuali modifiche da apportare per poterli montare...chiaramente la compatibilit? ? rivolta al k9, non tra k5 e 7

Si sa mai che in futuro salti fuori qualche occasione da non rifiutare
            ma come L0....ma la splendida v4 che fne ha fatto??

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              senti MIP per questo.
              mi pare di 0,5 od 1mm.

io ho messo dei cerchi che avevo gi? adattato al k6 e che per fortuna non hanno avuto bisogno di alcuna modiFICA
              esatto... per montare i cerchi del k5 ho dovuto presare di circa 2decimi il supporto pinza postriore.

Comment

X
              Working...
              X