Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai preso le resincorse...hai fatto bene x i suzu sono le migliori....anch'io monter? quelle appena mi arrivano.........domani sono da luca x l'ammo di sterzo e vedo come vanno i lavori della tua, comunque sei in buone mani.....i copricarter che marca hai messo?.................
Sono contento piaccia!
Si si, che sono in buone mani lo so bene!!
Tutto il carbonio ? quello sloveno...perch? il tipo da cui l'ho preso aveva degli ottimi prezzi rispetto al listino ma solo per me ? una storia lunga
A lui ? gi? arrivato tutto, quando mi manda le carene arriva anche quello, copritelaio, copricarter, copriforcellone e telaietto anteriore
Hai preso anche tu l'ammo di sterzo eh....ho fatto che fare la spesa anch'io anche perch? da quello che ho sentito dire da chi la moto la spinge per bene, ? che con la yoshi che lo esclude ? obbligatorio!
P.S. se domani sei da luca dai un occhio al semimanubrio sinistro...dovrebbe esserci gi? montata una bella cosina
per? secondo me manca un p? di rosso nel cupolino nella vista frontale
denghiu Robb?!!
Per il cupolino...forse avrei potuto fare la tabella tutta rossa? non saprei, non ho provato a vedere come stava....quasi quasi dopo provo, anche se mi sa che ? gi? verniciata
Tutto il carbonio ? quello sloveno...perch? il tipo da cui l'ho preso aveva degli ottimi prezzi rispetto al listino ma solo per me ? una storia lunga
A lui ? gi? arrivato tutto, quando mi manda le carene arriva anche quello, copritelaio, copricarter, copriforcellone e telaietto anteriore
Hai preso anche tu l'ammo di sterzo eh....ho fatto che fare la spesa anch'io anche perch? da quello che ho sentito dire da chi la moto la spinge per bene, ? che con la yoshi che lo esclude ? obbligatorio!
P.S. se domani sei da luca dai un occhio al semimanubrio sinistro...dovrebbe esserci gi? montata una bella cosina
Ok domani ci guardo, si con la yoshi l'ammo devi metterlo x forza......con quello di serie disabilitato ti tira delle sbacchettate paurose quando spingi....ti ho chiesto dei paracarter xch? a me arrivano in sett dalla germania a un superprice.... , mentre x quanto riguarda frocerie tipo parafanghi e fianchi paraserbatoio in carbonchio sono fatti bene quelli da hong kong e costano il giusto.......Domani controllo cosa c'? sul semimanubrio sinistro.......
Per il cupolino...forse avrei potuto fare la tabella tutta rossa? non saprei, non ho provato a vedere come stava....quasi quasi dopo provo, anche se mi sa che ? gi? verniciata
Comment