Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? collettori titanio K9 L0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Davvero bella vista cos?
    Compliments

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastrostaccatore View Post
      bellissima, bianco-rosso-nero i miei colori preferiti su una moto da corsa!

Originally posted by leps View Post
      Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      hai preso le resincorse...hai fatto bene x i suzu sono le migliori....anch'io monter? quelle appena mi arrivano.........domani sono da luca x l'ammo di sterzo e vedo come vanno i lavori della tua, comunque sei in buone mani.....i copricarter che marca hai messo?.................
      Sono contento piaccia!

Si si, che sono in buone mani lo so bene!!

Tutto il carbonio ? quello sloveno...perch? il tipo da cui l'ho preso aveva degli ottimi prezzi rispetto al listino ma solo per me ? una storia lunga

A lui ? gi? arrivato tutto, quando mi manda le carene arriva anche quello, copritelaio, copricarter, copriforcellone e telaietto anteriore

Hai preso anche tu l'ammo di sterzo eh....ho fatto che fare la spesa anch'io anche perch? da quello che ho sentito dire da chi la moto la spinge per bene, ? che con la yoshi che lo esclude ? obbligatorio!

P.S. se domani sei da luca dai un occhio al semimanubrio sinistro...dovrebbe esserci gi? montata una bella cosina

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dav70 View Post
        Davvero bella vista cos?
        Compliments
        denghiu anche a te!

Comment

• Font Size
          Molto ma molto bella Jack

per? secondo me manca un p? di rosso nel cupolino nella vista frontale

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Molto ma molto bella Jack

per? secondo me manca un p? di rosso nel cupolino nella vista frontale
            denghiu Robb?!!

Per il cupolino...forse avrei potuto fare la tabella tutta rossa? non saprei, non ho provato a vedere come stava....quasi quasi dopo provo, anche se mi sa che ? gi? verniciata

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post

Sono contento piaccia!

Si si, che sono in buone mani lo so bene!!

Tutto il carbonio ? quello sloveno...perch? il tipo da cui l'ho preso aveva degli ottimi prezzi rispetto al listino ma solo per me ? una storia lunga

A lui ? gi? arrivato tutto, quando mi manda le carene arriva anche quello, copritelaio, copricarter, copriforcellone e telaietto anteriore

Hai preso anche tu l'ammo di sterzo eh....ho fatto che fare la spesa anch'io anche perch? da quello che ho sentito dire da chi la moto la spinge per bene, ? che con la yoshi che lo esclude ? obbligatorio!

P.S. se domani sei da luca dai un occhio al semimanubrio sinistro...dovrebbe esserci gi? montata una bella cosina
              Ok domani ci guardo, si con la yoshi l'ammo devi metterlo x forza......con quello di serie disabilitato ti tira delle sbacchettate paurose quando spingi....ti ho chiesto dei paracarter xch? a me arrivano in sett dalla germania a un superprice.... , mentre x quanto riguarda frocerie tipo parafanghi e fianchi paraserbatoio in carbonchio sono fatti bene quelli da hong kong e costano il giusto.......Domani controllo cosa c'? sul semimanubrio sinistro.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by g2barbero View Post
                denghiu Robb?!!

Per il cupolino...forse avrei potuto fare la tabella tutta rossa? non saprei, non ho provato a vedere come stava....quasi quasi dopo provo, anche se mi sa che ? gi? verniciata
                Allora andr? bene per forza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Allora andr? bene per forza
                  eh si!! anche perch? alla fine le ha gi? verniciate...ho aperto un topic in sezione!! dagli un occhio e dimmi

Comment

• Font Size
                    -------Sorry ho sbagliato topic!----------
                    Last edited by 34 boy; 06-05-10, 10:06.

Comment

X
                    Working...
                    X