Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altezze 750 K6k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altezze 750 K6k7

Informandomi leggo che da originale questa moto nasce con uno sfilamento delle forche di 7 mm e con un interasse del mono a 315 mm. Chi possiede questa moto sa quanto ? seduta con questa configurazione. Io ad oggi come da tabella andreani monto mono ohlins con interasse 318 e sfilamento forche 7mm. Montando le d211 quest anno la moto si ? alzata ancora e questo mi ha portato solo che benefici. Mi piacerebbe provare ad alzarla ulteriormente, ma prima di farlo mi piacerebbe sapere a cosa vado incontro...

• Font Size
    secondo il manuale le forche in origine sono sfilate di 5mm e non di 7mm
    montando un mono con interasse di 3 mm piu alto sicuramente vai meglio vusto che con questa moro sembra di stare seduti in poltrona

io sulla mia (sospensioni originali) ho sfilato le forche di altri 3mm e montato uno spessore di 6mm al mono
    la moto andava giu in fretta e arrivava rapidamente alla corda,mi trovavo pero in difficolta nel misto stretto dove non avevo piu agilita all'anteriore...
    ora sto facendo il sag per il mono nuovo...che mi hanno spedito con lo stesso interasse dell'originale
    adesso sono da vedere i risultati

Comment

• Font Size
      Matt confermo che di serie le forcelle sono sfilate a 5 mm, mentre il mono non saprei.
      Il mio TTX, a scheda di Lanci, ? stato tarato a 320 mm, quindi 2 mm pi? di te.
      Io poi l'avevo portato a 323,75 mm (+ 3 giri da 1,25 l'uno)
      ma quando ho montato le 211 GP l'ho abbassato di 2 giri arrivando a 321,25.
      Ma proprio questo week end, dopo aver parlato con te, l'ho riportato a 320.
      Non ho notato benefici, ma tu sai che a Misano io mi pianto a prescindere,
      quindi non ti so aiutare.
      Ma a detta di chi corre con queste gomme, bisogna lasciare la moto abbastanza seduta
      per caricare il posteriore.

Io comunque, un paio di mm proverei ad alzarli, male che vada fai presto a ritornare indietro

Comment

• Font Size
        Rob secondo manuale lanci di quanto ti a sfilato le forche?

Comment

• Font Size
          Lui me le aveva alzate portandole pari (anche Cristian Arabykola aveva fatto cos?),
          io per? non mi trovavo e attualmente ce le ho sfilate a 7 mm, ma ho provato anche un p? di pi?.
          Ma per come guido io cos? mi piace.

Suzuki per? paga stando seduta dietro

Comment

X
          Working...
          X