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    #76
    Originally posted by speed01 View Post
    Oh, eppure Jeoarge, due domeniche fa son andato a vedere girare a magione che non avevo niente da fare, c'era uno che girava forte, con l'orologio del telefono quindi molto scazzo prendevo sempre dei 17.3 quindi non andava proprio pianino, ti avrei fatto sentire quella r6 ( se non sbaglio modello 07 ) come "strideva" in curva.

    Entrava talmente alto che quando usciva fatti pochi metri sentivi il " tatatata " del limitatore
    non lo metto in dubbio Ce' volevo sono dire che te hai detto DEVI fare le curve a 13k giri, io ho solo detto che "basta" farle ad ALMENO 9,5 - 10 k

    FAVA :tollydesmo:

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      #77
      Tutto giusto e corretto..

      Ma, ultima domanda, non posso mettere il motore del 750 sotto l'R6??



      Scherzo..

      Vi do ragione ragazzi, io non ho affatto il manico per entrare in curva forte.. Anzi, come guida sono proprio il contrario, entro piano e a met? curva ho il viziaccio di spalancare tutto..

      Quindi quoto la coppia ai medi.. e non al limitatore..




      Ne ho 3 che mi fanno gola in questo momento:

      K8 15.000 km scarico frecce portatarga etc a 7500 a piacenza
      K8 4.660 km originale dal conce a verona a 7900
      K8 4.000 km originale privato ad aosta a 7500

      tutti la hanno disponibile.. a sto punto scarterei quella da 15.000 km..

      e proverei a vedere se il conce di verona mi ritira gi? l'incidentata..

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        #78
        Gaia, per capirci, una R6 se la puo permettere questo qui sopra, alias Cimini GiorCio, alias cimo77 alias Jeoarge 77 quando correva

        Cerca su internet chi era e poi capisci che quella moto non fa per noi mezze seghe!

        Last edited by speed01; 04-05-10, 07:26.

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          #79
          Anche io vorrei andar forte come lui zio fa

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            #80
            Originally posted by GaiaCBR View Post
            Tutto giusto e corretto..

            Ma, ultima domanda, non posso mettere il motore del 750 sotto l'R6??



            Scherzo..

            Vi do ragione ragazzi, io non ho affatto il manico per entrare in curva forte.. Anzi, come guida sono proprio il contrario, entro piano e a met? curva ho il viziaccio di spalancare tutto..

            Quindi quoto la coppia ai medi.. e non al limitatore..




            Ne ho 3 che mi fanno gola in questo momento:

            K8 15.000 km scarico frecce portatarga etc a 7500 a piacenza
            K8 4.660 km originale dal conce a verona a 7900
            K8 4.000 km originale privato ad aosta a 7500

            tutti la hanno disponibile.. a sto punto scarterei quella da 15.000 km..

            e proverei a vedere se il conce di verona mi ritira gi? l'incidentata..

            Per 400 euro di differenza, 4.660 tutta la vita

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              #81
              Ok... Adesso chiamo!!



              Ma.. con le qualifier RR come vanno sti suzuki??

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                #82
                Con le dunlop, vanno da di.o

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                  #83
                  PS: Dai che poi andiamo a Rijeka e sorpassiamo il tuo moroso esterno al curvone facendogli il dito

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                    #84
                    Originally posted by speed01 View Post
                    PS: Dai che poi andiamo a Rijeka e sorpassiamo il tuo moroso esterno al curvone facendogli il dito
                    Ci sto!!

                    Clicco su mi piace e condivido!!!

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                      #85
                      gaia me fai morì...ma che ragazza ti sei scelto kiki
                      complimenti ad entrambi


                      per il discorso R6...non so se mi trovo d'accordo col grande tester speed
                      io ho provato quella di cimo (che zoccola che è...l'han montata proprio tutti eh ) a rijeka, andandoci pianino (era la prima 600 nuova generazione che provavo), girando in curva a forse 8-9k giri e mi portava fuori dalle curve più che bene, senza alcun problema....stesso discorso per il 636 di dillo che ho provato lo stesso giorno...mi aspettavo delle moto morte in basso e invece poco da invidiare avevano al mio 750k6...

                      riprovata a magione l'R6 di cimo, l'ho spremuta un pochino di più ed è una vera lama, molto agile leggera e in alto spinge molto bene...l'ho trovata facilissima e se quel caxxone di cimo mi accendeva il crono a quest'ora forse un 18-19 ce l'avrebbe segnato

                      gaia è alla prime armi a quanto ho capito...non cerca il tempo, quindi R6 o 750 non cambia così tanto...e se ha il vizio di scorrere poco e dare la smanacciata in uscita forse il 750 è peggio dell'R6...non è certo un 1000, ma è decisamente più rischiosa (chiedete a dillo quando a pannonia ha provato a farsi lanciare dalla mia pensando che non avesse coppia )

                      in sintesi...che prenda quella che più le piace...le moto si comprano e si rivendono, ci si smazza sopra un po' di tempo soldi e amore per elaborarla un po'...tutto qui...e tra lei e kiki avranno due moto diverse da scambiarsi...altrimenti sai che noia...

                      IMHO
                      Last edited by feperis; 04-05-10, 08:20.

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                        #86
                        Fede non rompere i coglioni te hai un altro passo non fai testo come tester

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                          #87
                          non fai testo come tester è bello eh

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                            #88
                            Tornando seri, credo che tu abbia trovato facilità ad uscire dalle curve perchè in moto ci sai andare e di sicuro non entravi piano e avevi lo spunto giusto per uscire

                            Per quanto ho sentito io però IMHO sotto non è vuota, di piu

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                              #89
                              Originally posted by speed01 View Post
                              non fai testo come tester ? bello eh
                              o non faccio il tester da testo



                              cmq ripeto..a rijeka sbagliavo proprio i giri e non usciva affatto male...se ho girato in 50 ? tanto

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                                #90
                                testiamo testeggiando

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