Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh, eppure Jeoarge, due domeniche fa son andato a vedere girare a magione che non avevo niente da fare, c'era uno che girava forte, con l'orologio del telefono quindi molto scazzo prendevo sempre dei 17.3 quindi non andava proprio pianino, ti avrei fatto sentire quella r6 ( se non sbaglio modello 07 ) come "strideva" in curva.
Entrava talmente alto che quando usciva fatti pochi metri sentivi il " tatatata " del limitatore
non lo metto in dubbio Ce' volevo sono dire che te hai detto DEVI fare le curve a 13k giri, io ho solo detto che "basta" farle ad ALMENO 9,5 - 10 k
Ma, ultima domanda, non posso mettere il motore del 750 sotto l'R6??
Scherzo..
Vi do ragione ragazzi, io non ho affatto il manico per entrare in curva forte.. Anzi, come guida sono proprio il contrario, entro piano e a met? curva ho il viziaccio di spalancare tutto..
Quindi quoto la coppia ai medi.. e non al limitatore..
Ne ho 3 che mi fanno gola in questo momento:
K8 15.000 km scarico frecce portatarga etc a 7500 a piacenza
K8 4.660 km originale dal conce a verona a 7900
K8 4.000 km originale privato ad aosta a 7500
tutti la hanno disponibile.. a sto punto scarterei quella da 15.000 km..
e proverei a vedere se il conce di verona mi ritira gi? l'incidentata..
Ma, ultima domanda, non posso mettere il motore del 750 sotto l'R6??
Scherzo..
Vi do ragione ragazzi, io non ho affatto il manico per entrare in curva forte.. Anzi, come guida sono proprio il contrario, entro piano e a met? curva ho il viziaccio di spalancare tutto..
Quindi quoto la coppia ai medi.. e non al limitatore..
Ne ho 3 che mi fanno gola in questo momento:
K8 15.000 km scarico frecce portatarga etc a 7500 a piacenza
K8 4.660 km originale dal conce a verona a 7900
K8 4.000 km originale privato ad aosta a 7500
tutti la hanno disponibile.. a sto punto scarterei quella da 15.000 km..
e proverei a vedere se il conce di verona mi ritira gi? l'incidentata..
gaia me fai morì...ma che ragazza ti sei scelto kiki
complimenti ad entrambi
per il discorso R6...non so se mi trovo d'accordo col grande tester speed
io ho provato quella di cimo (che zoccola che è...l'han montata proprio tutti eh ) a rijeka, andandoci pianino (era la prima 600 nuova generazione che provavo), girando in curva a forse 8-9k giri e mi portava fuori dalle curve più che bene, senza alcun problema....stesso discorso per il 636 di dillo che ho provato lo stesso giorno...mi aspettavo delle moto morte in basso e invece poco da invidiare avevano al mio 750k6...
riprovata a magione l'R6 di cimo, l'ho spremuta un pochino di più ed è una vera lama, molto agile leggera e in alto spinge molto bene...l'ho trovata facilissima e se quel caxxone di cimo mi accendeva il crono a quest'ora forse un 18-19 ce l'avrebbe segnato
gaia è alla prime armi a quanto ho capito...non cerca il tempo, quindi R6 o 750 non cambia così tanto...e se ha il vizio di scorrere poco e dare la smanacciata in uscita forse il 750 è peggio dell'R6...non è certo un 1000, ma è decisamente più rischiosa (chiedete a dillo quando a pannonia ha provato a farsi lanciare dalla mia pensando che non avesse coppia )
in sintesi...che prenda quella che più le piace...le moto si comprano e si rivendono, ci si smazza sopra un po' di tempo soldi e amore per elaborarla un po'...tutto qui...e tra lei e kiki avranno due moto diverse da scambiarsi...altrimenti sai che noia...
Tornando seri, credo che tu abbia trovato facilità ad uscire dalle curve perchè in moto ci sai andare e di sicuro non entravi piano e avevi lo spunto giusto per uscire
Per quanto ho sentito io però IMHO sotto non è vuota, di piu
Comment