Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confermo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kiki mi sei mancato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giux View Post
      Kiki mi sei mancato...
      anche tu pazza

Comment

• Font Size
        Originally posted by kiki23 View Post
        anche tu pazza
        Dallo a me quel ferro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giux View Post
          Dallo a me quel ferro...
          no no tieniti la tua aprillia tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by kiki23 View Post
            no no tieniti la tua aprillia tu
            A breve vedrai dei cambiamenti sulla mia Aprilia...

Comment

• Font Size
              Siete una mandria di confusi!!

Mi piace!!!

Comment

• Font Size
                Kikuccia, io ho capito il tuo discorso e ti ribatto proprio terra terra:

La Signorina, da il gas a manate e entre in curva FORTE con la moto a 13.000 giri e Non ha paura di tenerla alta rischio higside se sbaglia a dare la manciata?

Se Si, con l'R6 si troverà bene, se ha una qualsiasi pecca che non le fa fare cio che ti ho detto sopra con l'r6 avrà una moto che le piace, ma che in pista IMHO non sfrutta.

E' inutile avere la 600 piu competitiva del pianeta se poi non siam capaci di guidarla come va guidata.

Le caratteristiche dell'R6 son queste, gran moto ma:

Amatore che percorre FORTE
                Amatore che entra in curva FORTE
                Amatore che tiene la moto SEMPRE alta
                Amatore che non ha paura di prenderla a cappello

Purtroppo, le nuove R6 van guidate cosi, ovviamente io ti dico per farle andare BENE e come devono essere sfruttate, poi se uno va a spasso, puo prendersi anche una r6 cup e fare 80 all'ora nel rettilineo del mugello.

IMHO per me è una moto che per cominciare ad andar Bene in pista non va bene.

Comment

• Font Size
                  PS: Queste sono le sensazioni che ha dato a me provando quella di cimo, a me ha dato un ottimo feedback sia di telaio, sia di percezione della stabilità, sia di comunicazione con l'anteriore, la moto avvisa molto.

Ma il feedback che avevo sceso dalla mia e salita sulla sua in uscita di curva non lo avevo.

Abituato alla mia che da 7500 tira e poi da 10.000 esplode, quando uscivo dalle curve ero PIANTATO, dopo 3 giri andavo meglio, ma mi si stringeva il culo in quanto non era la mia moto, e dovevo entrare in curva forte e tenerla molto alta.

Con l'R6 oltretutto, dato il motore che ha, non pensate che essendo 600 perdoni gli errori, essendo cosi alta, e prendendo i giri da 10.000 a 15.000 in un nanosecondo, ritrovarsi sparati è un attimo.

Se lei riesce a provarla bene venga, ma se non è una che smanetta subito a 1000 vedrai che farà molta piu fatica di una qualsiasi altra moto

Comment

• Font Size
                    inkia speeed che test draivvverrr che sei!!!

Comment

• Font Size
                      Speed, hai ragione.. E la mia paura ? proprio quella.. Di non saperla gestire e quindi non abituarmici alla guida..

Sono seriamente intenzionata a prendere sto 750 che, per come l'ho provato, non mi ha mai messa in difficolt?..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Speed, hai ragione.. E la mia paura ? proprio quella.. Di non saperla gestire e quindi non abituarmici alla guida..

Sono seriamente intenzionata a prendere sto 750 che, per come l'ho provato, non mi ha mai messa in difficolt?..

Il 750 l'hai provato, trova quelche malato ( ) che ti fa provare una r6 nuova e poi trai le tue conclusioni.

Io non sono un venditore, quindi che tu compri X o Y puo fregar meno di zero, quello che t'ho detto te l'ho scritto come se fossi io nella tua stessa situazione.

Purtroppo questo ? quanto, L'R6 ? una moto STUPENDA, ma vuole il manico

Comment

• Font Size
                          PS:

Comment

• Font Size
                            Lo so che la seconda è piu bella

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Il 750 l'hai provato, trova quelche malato ( ) che ti fa provare una r6 nuova e poi trai le tue conclusioni.
                              se quella fava del su ragazzo, l'avesse portata a rijeka, il problema non si poneva

Cmq quoto tutta la pappardella che hai scritto sopra, con un solo appunto....fai che le curve fan fatte ad "almeno" 9,5-10k giri.....a 13mila io NON ci provo, se vuoi provarci te, vai

pensa a fare "la 40 all'ora a Magione", in 1? a 13k giri

Comment

• Font Size
                                Oh, eppure Jeoarge, due domeniche fa son andato a vedere girare a magione che non avevo niente da fare, c'era uno che girava forte, con l'orologio del telefono quindi molto scazzo prendevo sempre dei 17.3 quindi non andava proprio pianino, ti avrei fatto sentire quella r6 ( se non sbaglio modello 07 ) come "strideva" in curva.

Entrava talmente alto che quando usciva fatti pochi metri sentivi il " tatatata " del limitatore

Comment

X
                                Working...
                                X