Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tornando seri, credo che tu abbia trovato facilit? ad uscire dalle curve perch? in moto ci sai andare e di sicuro non entravi piano e avevi lo spunto giusto per uscire
Per quanto ho sentito io per? IMHO sotto non ? vuota, di piu
devi considerare che tu scendevi da un 1000 potente, con taaanta coppia in pi? del 750
io non sono confuso
per me ti diverti con entrambe, SE non cerchi il tempo...se giri a franciacorta sotto al 20 magari penserei meglio a quello che compri, ma non so in quanto giri
io non sono confuso
per me ti diverti con entrambe, SE non cerchi il tempo...se giri a franciacorta sotto al 20 magari penserei meglio a quello che compri, ma non so in quanto giri
Sul 40 credo..
Ma era la prima volta e con la moto di kiki, sono giustificata..
Comunque io non sono pilota eh, sono meccanico ufficiale.. E giro per collaudo..
Comment