Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'R6 me la sognavo di notte, vero.. mi ha sempre affascinata e tutto..
Ma, dopo aver provato la tua.. Devo dire che ? la moto perfetta..
Ha tanti medi, tanti alti.. va da ***.. ? agile, scattante.. mi ha dato molta confidenza (se ti ricordi la prima volta che l'ho usata su strada ho piegato meglio e andavo pi? forte che con la mia)..
mi ha emozionata... cio?.. ? la moto pi? facile che abbia mai guidato.. perch? complicarsi la vita al mio livello??
L'R6 me la sognavo di notte, vero.. mi ha sempre affascinata e tutto..
Ma, dopo aver provato la tua.. Devo dire che ? la moto perfetta..
Ha tanti medi, tanti alti.. va da ***.. ? agile, scattante.. mi ha dato molta confidenza (se ti ricordi la prima volta che l'ho usata su strada ho piegato meglio e andavo pi? forte che con la mia)..
mi ha emozionata... cio?.. ? la moto pi? facile che abbia mai guidato.. perch? complicarsi la vita al mio livello??
ripeto vedi te la mia però gli ho speso dietro dei bei soldoni
Beh non ti diciamo cose a caso, anche a me l'R6 piace un botto, e te lo puo confermare Cimo77, a magione gli ho detto che avrei fatto 2 giri, lui è andato al bar, ha preso un ghiacciolo, ha finito un ghiacciolo, ed io ero ancora dentro a girare, gliel'ho riportata perchè mi sentivo in colpa a vederlo sulle tribune
Per il resto, il suzu è piu facile, l'R6 è estrema, con quella se impari ad andar forte dopo non c'è 600 che tenga, ma per usarla per bene, in qualche frangente ci vuole tanto pelo sullo stomaco, io ad esempio, con moto oltretutto non mia, ad entrare in curva a marcia bassa e tenerla a 13.000 giri non mi fidavo, visto specialmente come risponde, da 10.000 a 16.000 arrivarci è un flash!!
ripeto vedi te la mia per? gli ho speso dietro dei bei soldoni
Si va beh, come tutte le moto di serie, anche sull'R6 non ? che te la danno e vai a fare il best lap a rijeka, solo CIMINI l'ha fatto, RODANDO un 1:32:000 e non sono io a dirlo, l'ha detto il suo crono
ripeto vedi te la mia per? gli ho speso dietro dei bei soldoni
Amore, mi conosci.. anche io di certo non la lascio originale..
Ok, ci metter? un po' di tempo.. Per? la prima cosa che devo fare, oltre allo scarico ovviamente, sono il gas rapido, la corona +2, la brembo, le pedane e i semimanubri.. ma sono cose che avrei fatto anche all'R6, alla daytona o al CBR..
Beh non ti diciamo cose a caso, anche a me l'R6 piace un botto, e te lo puo confermare Cimo77, a magione gli ho detto che avrei fatto 2 giri, lui è andato al bar, ha preso un ghiacciolo, ha finito un ghiacciolo, ed io ero ancora dentro a girare, gliel'ho riportata perchè mi sentivo in colpa a vederlo sulle tribune
Per il resto, il suzu è piu facile, l'R6 è estrema, con quella se impari ad andar forte dopo non c'è 600 che tenga, ma per usarla per bene, in qualche frangente ci vuole tanto pelo sullo stomaco, io ad esempio, con moto oltretutto non mia, ad entrare in curva a marcia bassa e tenerla a 13.000 giri non mi fidavo, visto specialmente come risponde, da 10.000 a 16.000 arrivarci è un flash!!
si ma speed io sono felice se viene in casa suzu ma il problema è che nn ha provato l'r6 in pista c'è anche un gioco emozione prima pistata con moto messa giu bene e ben bilanciata poi è giusto che scelga lei...
Amore, mi conosci.. anche io di certo non la lascio originale..
Ok, ci metter? un po' di tempo.. Per? la prima cosa che devo fare, oltre allo scarico ovviamente, sono il gas rapido, la corona +2, la brembo, le pedane e i semimanubri.. ma sono cose che avrei fatto anche all'R6, alla daytona o al CBR..
poi vado davvero dove voglio...
amore lo so nn ti dico niente vedi tu x me è uguale
Comment