Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confermo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora non sei proprio cosi rincoglionita via

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Allora non sei proprio cosi rincoglionita via
      Anche perchè ho chiesto a una ventina di persone l'R6 2008 e non l'ho trovata BLU...

Ho chiesto a 4 persone il K8 750 blu e tutti a richiamarmi per dire di andarlo a vedere..

ce n'è uno pronto pronto dal concessionario anche a 15 km da casa mia..

anche se il più allettante è quello a verona.. 4800 km, 7700 passaggio...
      Last edited by GaiaCBR; 03-05-10, 17:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GaiaCBR View Post
        Anche perch? ho chiesto a una ventina di persone l'R6 2008 e non l'ho trovata BLU...

Ho chiesto a 4 persone il K8 750 blu e tutti a richiamarmi per dire di andarlo a vedere..

ce n'? uno pronto pronto dal concessionario anche a 15 km da casa mia..

anche se il pi? allettante ? quello a verona.. 4800 km, 7700 passaggio...
        amore mi preoccupi seriamente mi hai sempre snobbato la moto volendo l'r6 etc e ora vuoi la mia

Comment

• Font Size
          Devo essere sincera??

L'R6 me la sognavo di notte, vero.. mi ha sempre affascinata e tutto..

Ma, dopo aver provato la tua.. Devo dire che ? la moto perfetta..

Ha tanti medi, tanti alti.. va da ***.. ? agile, scattante.. mi ha dato molta confidenza (se ti ricordi la prima volta che l'ho usata su strada ho piegato meglio e andavo pi? forte che con la mia)..

mi ha emozionata... cio?.. ? la moto pi? facile che abbia mai guidato.. perch? complicarsi la vita al mio livello??

Comment

• Font Size
            Devo essere sincera??

L'R6 me la sognavo di notte, vero.. mi ha sempre affascinata e tutto..

Ma, dopo aver provato la tua.. Devo dire che ? la moto perfetta..

Ha tanti medi, tanti alti.. va da ***.. ? agile, scattante.. mi ha dato molta confidenza (se ti ricordi la prima volta che l'ho usata su strada ho piegato meglio e andavo pi? forte che con la mia)..

mi ha emozionata... cio?.. ? la moto pi? facile che abbia mai guidato.. perch? complicarsi la vita al mio livello??

ripeto vedi te la mia però gli ho speso dietro dei bei soldoni

Comment

• Font Size
              Beh non ti diciamo cose a caso, anche a me l'R6 piace un botto, e te lo puo confermare Cimo77, a magione gli ho detto che avrei fatto 2 giri, lui è andato al bar, ha preso un ghiacciolo, ha finito un ghiacciolo, ed io ero ancora dentro a girare, gliel'ho riportata perchè mi sentivo in colpa a vederlo sulle tribune

Per il resto, il suzu è piu facile, l'R6 è estrema, con quella se impari ad andar forte dopo non c'è 600 che tenga, ma per usarla per bene, in qualche frangente ci vuole tanto pelo sullo stomaco, io ad esempio, con moto oltretutto non mia, ad entrare in curva a marcia bassa e tenerla a 13.000 giri non mi fidavo, visto specialmente come risponde, da 10.000 a 16.000 arrivarci è un flash!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kiki23 View Post
                ripeto vedi te la mia per? gli ho speso dietro dei bei soldoni
                Si va beh, come tutte le moto di serie, anche sull'R6 non ? che te la danno e vai a fare il best lap a rijeka, solo CIMINI l'ha fatto, RODANDO un 1:32:000 e non sono io a dirlo, l'ha detto il suo crono

Comment

• Font Size
                  Speed, sei la luce!!!

dove hai preso le carene??

Comment

• Font Size
                    Sono semplici plastik bike

Comment

• Font Size
                      ripeto vedi te la mia per? gli ho speso dietro dei bei soldoni
                      Amore, mi conosci.. anche io di certo non la lascio originale..

Ok, ci metter? un po' di tempo.. Per? la prima cosa che devo fare, oltre allo scarico ovviamente, sono il gas rapido, la corona +2, la brembo, le pedane e i semimanubri.. ma sono cose che avrei fatto anche all'R6, alla daytona o al CBR..

poi vado davvero dove voglio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Beh non ti diciamo cose a caso, anche a me l'R6 piace un botto, e te lo puo confermare Cimo77, a magione gli ho detto che avrei fatto 2 giri, lui è andato al bar, ha preso un ghiacciolo, ha finito un ghiacciolo, ed io ero ancora dentro a girare, gliel'ho riportata perchè mi sentivo in colpa a vederlo sulle tribune

Per il resto, il suzu è piu facile, l'R6 è estrema, con quella se impari ad andar forte dopo non c'è 600 che tenga, ma per usarla per bene, in qualche frangente ci vuole tanto pelo sullo stomaco, io ad esempio, con moto oltretutto non mia, ad entrare in curva a marcia bassa e tenerla a 13.000 giri non mi fidavo, visto specialmente come risponde, da 10.000 a 16.000 arrivarci è un flash!!
                        si ma speed io sono felice se viene in casa suzu ma il problema è che nn ha provato l'r6 in pista c'è anche un gioco emozione prima pistata con moto messa giu bene e ben bilanciata poi è giusto che scelga lei...

Comment

• Font Size
                          Amore, mi conosci.. anche io di certo non la lascio originale..

Ok, ci metter? un po' di tempo.. Per? la prima cosa che devo fare, oltre allo scarico ovviamente, sono il gas rapido, la corona +2, la brembo, le pedane e i semimanubri.. ma sono cose che avrei fatto anche all'R6, alla daytona o al CBR..

poi vado davvero dove voglio...
                          amore lo so nn ti dico niente vedi tu x me è uguale

Comment

• Font Size
                            Si per? perch? mi son trovata cos? bene??

Guarda con il CBR, facevo cagare.. non andava un cavolo ed era gnucca.. si ci ero affezionata e tutto, per? non era la mia moto..

Se dovessi guardare a prendere veramente la moto dei sogni allora lo sai gi?.. ma non posso..

Con l'R6 sarei stata in casa, ma non ? l'R1 quindi chissenefrega..

Son confusa..

Comment

• Font Size
                              Si per? perch? mi son trovata cos? bene??

Guarda con il CBR, facevo cagare.. non andava un cavolo ed era gnucca.. si ci ero affezionata e tutto, per? non era la mia moto..

Se dovessi guardare a prendere veramente la moto dei sogni allora lo sai gi?.. ma non posso..

Con l'R6 sarei stata in casa, ma non ? l'R1 quindi chissenefrega..

Son confusa..
                              lo vedo...

Comment

• Font Size
                                lo vedo...
                                Ok, compro l'R1 2008...

Comment

X
                                Working...
                                X