Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'R6 non ? cosi semplice e intuitiva come la suzu da portar in pista..
Per? mi trovo meglio come impostazione, mi da pi? fiducia una moto molto caricata in avanti e l'agilit? ? spiazzante.. Anche rispetto alla suzuki.. Forse merito del baricentro pi? alto..
R6 sia... Ma comunque, ripeto, che il 750 non mi calza affatto male..
ma che abbia tutti sti pregi nn lo si mette in dubbio
anche xk e tutti i 600 che van forte nei vari trofei son x la maggior parte r6
xo x andar forte in pista devi farla girare in alto..
ma che abbia tutti sti pregi nn lo si mette in dubbio
anche xk e tutti i 600 che van forte nei vari trofei son x la maggior parte r6
xo x andar forte in pista devi farla girare in alto..
E lo so, infatti ? una moto completamente diversa da quella che avevo prima e completamente diversa dal gixxer, ma... si sa, al cuor non si comanda..
Vorr? dire che stravolger? il mio stile di guida per cercare il miglior compromesso con la moto nuova..
mi auguro x te che riesca a farlo..
xke molti cambiando poi nn si son trovati come speravano di fare xke la moto richiede stili e feeling diversi!
in bocca al lupo!
mi auguro x te che riesca a farlo..
xke molti cambiando poi nn si son trovati come speravano di fare xke la moto richiede stili e feeling diversi!
in bocca al lupo!
Al massimo gliela mollo a kiki e scappo con il 750..
Comunque concordo, ? una delle mie perplessit? lo stile di guida diverso.. Per? non cerco il tempo, non sono un pilota e mi voglio divertire..
In questi giorni di assenza forzata dalla mia moto le ho provate un po' tutte e mi sono resa conto che alla fine, a parte le differenze di cui tutti parlano, a livello amatoriale si equivalgono un po' tutte..
Controlli, tc, regolazioni, ohlins o mupo o originale, sbs o zcoo per me che sono cancella la differenza non esiste.. Quindi forte di avere anche poca esperienza mi butto su una moto concettualmente diversa dal mio stile di guida stradale (dove la coppia ai medi aiuta di pi? che una moto che gira solo in alto) e mi imbarco in questa avventura.. Poi, si fa sempre in tempo a cambiare.. Alla fine la moto ? una passione, non un'esigenza quindi con qualche sacrificio ci si pu? permettere di fare esperienza e capire il nostro stile di guida..
Perch? R6 e non gixxer? Io l'ho scelta per una mera questione estetica.. Tutto qua. Se poi vado a vedere anche i pregi ? un altro discorso.
Forse ti sembra un discorso fuoriluogo, ma ? quello che fanno tutti.
Comment