Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultragiro sulle ultrastrade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ultragiro sulle ultrastrade

Rag? per sabato prossimo vorrei organizzare un ultragiro con qualche rikkione che abita relativamente vicino.

Non andiamo nei soliti posti con 1000mila motociclisti e relative pattuglie-autovelox, ma in ultra-percorsi segreti ricchi di curve e poco popolati.

Nel mezzo ci facciamo anche una Serravalle fatta tranquilla!

Prego prenotarsi cos? vedo di organizzare un p? di cose...

• Font Size
    ma non sei a monza a sistemare l'assetto con le tue ultraquote a michel fabrizio???

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      ma non sei a monza a sistemare l'assetto con le tue ultraquote a michel fabrizio???
      Quelle glie le setto la domenica mattina al Warm-up, cos? capisce cosa vuol dire girare con le ultraquote!

Comment

• Font Size
        Maaa....il motore sei sicuro di averlo pronto per sabato prossimo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Certo! Non portare sfiga!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Ma il motore di che... rimettilo streaming che ? meglio !!!! Cmq Suzuki non se batte

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Certo! Non portare sfiga!
              ..certo che c'hai avuto proprio sfiga con quegli attrezzi.. ..ma qualche Ultramodifica all'Ultramotore???

Originally posted by gsx 1000 dami View Post
              Ma il motore di che... rimettilo streaming che ? meglio !!!! Cmq Suzuki non se batte
              http://www.daidegasforum.com/forum/s...1&postcount=11

Comment

• Font Size
                Il meccanico mi ha proposto di mettere la guarnizione ribassatra YEC, ma io ho detto "Per carità!"

Comment

• Font Size
                  Il meccanico mi ha proposto di mettere la guarnizione ribassatra YEC, ma io ho detto "Per carit?!"
                  Solo quella non varrebbe neanche la pena,meglio resti originale va..

Comment

• Font Size
                    Il meccanico mi ha proposto di mettere la guarnizione ribassatra YEC, ma io ho detto "Per carit?!"

Porca miseria Ultr? ..... la moto era nuovaaaa!!!!!.
                    Non ci credo , ma possibile che non hai sentito neanche un rumore sospetto? .
                    Di garanzia neanche a parlarne immagino, io cmq mi incula.o di brutto il conce che non mi ha garantito tutto il materiale in perfetta condizione alla consegna. Ti ? andata bene che ? successo a 30 Km/h,cavolo.
                    Ma il motore ? stato aperto o sei sicuro che nessun pezzo dopo la rottura sia andato a finire all'interno?
                    Non sapevo della disavventua ... pensavo piuttosto un principio di preparazione, mi dispice

Comment

X
                    Working...
                    X