Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alzare Il Minimo Su 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alzare Il Minimo Su 1000 K7

Qualcuno sa come di alza il minimo sul 1000 K7?
    Lo uso solo in pista e cos? dovrei riuscire a farla scorrere meglio in curva...il conce suzuki mi ha detto che con il computer d'officina non si pu? fare, ma a me sembra strano che su una moto del genere non sia possibile fare questa operazione!

• Font Size
    Alzi il serbatoio e vedi vicino alla chicciola dove ci sono i cavetti dell'acceleratore, c'è una vite fissata con della vernice gialla. Smanetti quella ed il minimo si alza.

Ricordati che sul K7 il minimo, come "l'aria", è gestito dinamicamente dall'elettronica.

Comment

• Font Size
      come dice ultrone si alza agendo sull'apposito regolartore sulla sx dei corpi farfallati... lo vedi anche non alzando il serbatoio ma per agire di solito si deve farlo... unico problema, come alzi il minimo ti va in errore la moto... ti si accenderà la spia FI, ti borbotterà... e risolverai il problema solo rimettendo il minimo a 1200 giri... oppure montando una centralina Yoshimura!

Comment

• Font Size
        Sandro a me non ha mai dato errore e la tenevo sui 1600 giri per strada...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Sandro a me non ha mai dato errore e la tenevo sui 1600 giri per strada...
          strano... comunque già a 1800 sicuro lo dà, provato sulla mia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            strano... comunque gi? a 1800 sicuro lo d?, provato sulla mia...
            Forse io ero al limite per cui non da erore.

Cmq il discorso ? che ? un alzare meccanico, mentre la soluzione pi? corretta (e che non disturba l'elettronica) ? di entrare nella centralina (anche quella orig.) e alzare il parametro da l?.

Comment

• Font Size
              Ho provato con la vite....sul momento il minimo si alza ma dopo poco torna al valore "standard" di c.a. 1200 giri, evidentemente la centralina corregge in tal senso...questa cosa la avevo già sentita dire in effetti.
              Qunidi come voi avete fatto rimane un grosso mistero..

Comment

• Font Size
                la mia l'ho presa usata e sta a 1400 ma la vorrei aumentare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tassimax View Post
                  Ho provato con la vite....sul momento il minimo si alza ma dopo poco torna al valore "standard" di c.a. 1200 giri, evidentemente la centralina corregge in tal senso...questa cosa la avevo gi? sentita dire in effetti.
                  Qunidi come voi avete fatto rimane un grosso mistero..
                  Ho notato la stessa cosa sulla mia moto

Comment

• Font Size
                    Allucinante....in suzuki mi hanno confermato che non è possibile alzare il minimo in nessun modo...ma è possibile che una moto da 170 e passa cavalli non preveda la possibilità di alzare il minimo per chi va in pista??? Mica è una V-strom....

Comment

• Font Size
                      se nn sbaglio chi ha mappato la centralina in yoshi da Russo o colleghi pu? gestire il parametro via pc
                      altrimenti x via meccanica si rischia l'errore FI.. il k7 ? stata la prima gsxr con il minimo automatico andava talmente bene che a qualcuno rimaneva accelerata la moto e ci han fatto un richiamo ..

Comment

X
                      Working...
                      X