Originally posted by robb?rsm
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k6 750
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Io l'ho avuta, e ti posso confermare le impressioni degli altri, è come avere un 600 con qualche cavallo di più, il miglior compromesso possibile, e di 1000 te ne tieni dietro diversi
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Parere di uno fermo che pesa poco pi? di 100Kg :
Non pensare che abbia pi? tiro in basso, i Cv in pi? si sentono in alto, se sbagli e scendi sui 7000 ci mette una vita a riprendersi.
Gli r6 preparati ed i nuovissimi cbr600 sono brutte gatte da pelare.
Togli immediatemente gli stabilizzatori ai semimanubri.
Mi piace guidarla, infonde sicurezza
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Originally posted by monoblocco View PostBecause? ? pecch?
Come ti hanno detto i semimanubri sono chiusi (a me non danno fastidio per?), togliendo gli stabilizzatori riduci un p? il rischio ... certo possono entrarci i semimanubri ma hanno un angolo meno favorevole degli stabilizzatori che oltretutto sporgono.
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Originally posted by Gixxer75 View PostMi ? gi? capitato due volte di vedere delle k6 cadute sull'asfalto con il telaio bucato proprio in corrispondenza dello stabilizzatore dx.
Come ti hanno detto i semimanubri sono chiusi (a me non danno fastidio per?), togliendo gli stabilizzatori riduci un p? il rischio ... certo possono entrarci i semimanubri ma hanno un angolo meno favorevole degli stabilizzatori che oltretutto sporgono.
pazzesca st? roba....
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Anche a me interessa questa moto x uso pista.
Il modello 2008-2010 ? tanto meglio?
Cosa cambia esattamente dato che non trovo molte info?
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ma a dire la verito avevo già sentito una cosa del genere,ma pensavo fosse un gran colpo di sfiga.
cmq mi spaicerebbe per magari una banale scivolata,dover buttare la moto....mi sà ke li toglierò pure io a stò punto.
grazie x la dritta
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