Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'ho avuta, e ti posso confermare le impressioni degli altri, è come avere un 600 con qualche cavallo di più, il miglior compromesso possibile, e di 1000 te ne tieni dietro diversi
Non pensare che abbia pi? tiro in basso, i Cv in pi? si sentono in alto, se sbagli e scendi sui 7000 ci mette una vita a riprendersi.
Gli r6 preparati ed i nuovissimi cbr600 sono brutte gatte da pelare.
Togli immediatemente gli stabilizzatori ai semimanubri.
Mi ? gi? capitato due volte di vedere delle k6 cadute sull'asfalto con il telaio bucato proprio in corrispondenza dello stabilizzatore dx.
Come ti hanno detto i semimanubri sono chiusi (a me non danno fastidio per?), togliendo gli stabilizzatori riduci un p? il rischio ... certo possono entrarci i semimanubri ma hanno un angolo meno favorevole degli stabilizzatori che oltretutto sporgono.
Mi ? gi? capitato due volte di vedere delle k6 cadute sull'asfalto con il telaio bucato proprio in corrispondenza dello stabilizzatore dx.
Come ti hanno detto i semimanubri sono chiusi (a me non danno fastidio per?), togliendo gli stabilizzatori riduci un p? il rischio ... certo possono entrarci i semimanubri ma hanno un angolo meno favorevole degli stabilizzatori che oltretutto sporgono.
scusa ma x stabilizzatori cosa intendi??
pazzesca st? roba....
Migliora un pò il tiro ai bassi/medi.
Per il resto solo le carene e pochi particolari, soprattutto nella disposizione....ma tanto non si vedono da fuori
ma a dire la verito avevo già sentito una cosa del genere,ma pensavo fosse un gran colpo di sfiga.
cmq mi spaicerebbe per magari una banale scivolata,dover buttare la moto....mi sà ke li toglierò pure io a stò punto.
Comment