Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente la mia suzu piccolo report modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente la mia suzu piccolo report modifiche

per ora nn ho foto fatte decenti e aspetto e spero che me ne abbaino fatte... ma finalmente mi stò divertendo...

quest'anno ho fatto come piccole cose, gas rapido bmw, mocool e dissipatori, e pinze yamaha con pastiglie ebc extreme

che posso dire ieri sono stato a franciacorta mi sono divertito molto..
    report modifiche: dopo un pò di giri a passeggio (anche per insegnare al ragazzo con mè come fare a girare e nn rendersi pericoloso o fare cavolate) ho iniziato a girare meglio...

allora rapido perfetto nn troppo lungo o corto il giusto, facile da parzializzare mai incertezze

raffreddamento: togliendo anche la termostatica cavolo mai viste temperature ottimali così... nn faceva caldissimo ma finalmente in pista leggevo meno di 90° e anche nella corsia box nn si superavano i 102° figata!

e ora il punto forte! pinze e pastiglie!
    pinze yamaha STUPENDE!!!!!!! allora anche dopo 22 giri frenavano ancora perfettamente senza incertezze o allungamenti della leva!!!!!! altro che le pinze originali che dopo 5 giri mollavano!!!!!!! spesa ridicola ma finalemnte posso frenare e girare!!!!!!
    pastiglie ebc extreme, in it nn la avevo trovate, e le ho ordinate dall'inghilterra dato che ne parlano bene all'estero... cavolo dopo averle rodate e scaldate sono fantastiche, frenano fortissimo più della zcoo che ho sull'altra moto, e poi anche per pelare il freno nn sono brusche entravo con il freno in mano sereno!!!!!!!!!!
    ora però ho i dischi un pò azzurrati... spero di poterli usare tutta la stagione senza doverli cambiare...

unica pecca sempre le sosp che devo sistemare il finecorsa è ormai una cosa normale... e quindi sentire la moto che saltella dietro fastidiosamente...

senza crono ma mi sono divertito molto, poi ho portato un amico per la prima volta in pista e si è divertito tantissimo primi 3 blocchi da 3 giri per fargli vedere la pista e poi uno a seguirlo, ha imparato bene, subito aveva la mania di girarsi poi a forza di dirgli tieni la tua traiettoria e nn ti girare si è messo ad andare! a metà del pomerigio lo ho seuito un pò e sono stato davvero contento di vederlo girare, senza incertezze, e tenendo la sua traiettoria (nn zizgando come altri... e quanti azz!!!!) felice della giornata ora inscimmiato anche lui sulla pista
    giornata davvero eccellente
    Last edited by Riddick; 01-05-10, 10:09.
X
Working...
X