Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi mi sono sdraiato ma non per prendere il sole....
stavo girando da paura ed in ingresso alla roma, la pompa ha deciso di lasciarmi....sono entrato a velocit? supersonica nella ghiaia, ho tenuto la moto per un p? ma poi la ruota anteriore ? sprofondata ed ho fatto un bel carpiato....
alla fine ? stato meglio cos? perch? il muro si avvicinava sempre pi?!!!!
emassi mi ha dato un bel 10 al mio tuffo!!!!
comunque questa moto ? veramente uno spettacolo.
insiema ad emassi abbiamo girato intorno al 50 ma non ho mai superato i 10.000 giri perch? sono in rodaggio.
molto pi? manegevole del k6 e sui binari in curva.
spettacolo
sinceramente vedendo l'accaduto sono stato tentato di seguirti e farci una bella sabbiatura insieme pero' devo dire che e' stato piu' bello aspettare il momento della doccia
Gi? che stai facendo lavori, vedi di mettere il tubo che parte dalla pompa dei freni sempre sotto il serbatoio dell'olio
puo' essere che il problema sia stato quello?
cioe' per la teoria dei vasi comunicanti se la vaschetta dell'olio e' piu' bassa della pompa puo' essere che al consumo delle pasticche il livello dell'olio si abbassi e arrivato sotto la pompa peschi aria?
Comment