Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi sono sdraiato ma non per prendere il sole....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post

pero' della mia ha detto che ha un motorone
    ma un reportino sulla nuova moto non ce lo fai???

come ti ci sei trovato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      ma un reportino sulla nuova moto non ce lo fai???

come ti ci sei trovato?
      mi ci trovo tanto bene,ho solo da sistemare qualche cosina,non mi piace come si comporta nelle staccate violente,devo intervenire sul mono,allungare i rapporti,vado a limitatore di 5 prima del curvone e poco prima della staccata della cimini1,per il resto devo solo girare e prendere pratica su i nuovi punti di staccata e come aprire il gas in sicurezza
      in alcuni tratti del circuito seguendo gianluca ho visto che faccio delle traiettorie del cacchio,e perdo parecchio,col 600 non mi succedeva,quindi col mille anche questo aspetto devo perfezionare.

la mattina giravo abbastanza bene,ma la posteriore iniziava a scivolare cosi' a pranzo ho montato gomme nuove e fresche di civ col 200 pirelli al posteriore,ecco la mia faccia il tc a 4 non interveniva piu' e giravo sul 50

Comment

• Font Size
        Complimenti

Comment

• Font Size
          puo' essere che il problema sia stato quello?
          cioe' per la teoria dei vasi comunicanti se la vaschetta dell'olio e' piu' bassa della pompa puo' essere che al consumo delle pasticche il livello dell'olio si abbassi e arrivato sotto la pompa peschi aria?
          la vaschetta ? pi? alta della pompa, forse il problema ? stato che il tubo faceva una curva molto accentuata

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            la vaschetta ? pi? alta della pompa, forse il problema ? stato che il tubo faceva una curva molto accentuata
            comunque hai fatto la prova che ti ho detto?fai lo spurgo se c'e' aria allora disogna vedere da dove cavolo e' entrata se invece l'aria non c'e' allora la pompa e' rotta

Comment

• Font Size
              mi ci trovo tanto bene,ho solo da sistemare qualche cosina,non mi piace come si comporta nelle staccate violente,devo intervenire sul mono,allungare i rapporti,vado a limitatore di 5 prima del curvone e poco prima della staccata della cimini1,per il resto devo solo girare e prendere pratica su i nuovi punti di staccata e come aprire il gas in sicurezza
              in alcuni tratti del circuito seguendo gianluca ho visto che faccio delle traiettorie del cacchio,e perdo parecchio,col 600 non mi succedeva,quindi col mille anche questo aspetto devo perfezionare.

la mattina giravo abbastanza bene,ma la posteriore iniziava a scivolare cosi' a pranzo ho montato gomme nuove e fresche di civ col 200 pirelli al posteriore,ecco la mia faccia il tc a 4 non interveniva piu' e giravo sul 50

prevedo almeno un 47 per te!

Comment

• Font Size
                prevedo almeno un 47 per te!
                secondo me non e' tanto difficile arrivare a 47,il mio problema piu' grande per ora e' il fisico,dopo 5-6 giri tirati mi si addormenta la mano destra e perdo sensibilita',andavo avanti uguale ma e' molto rischioso,infatti un paio di giri cosi' e poi ero costretto a uscire

neanche a dire che e' la mano delle pugnette,sono mancino

Comment

• Font Size
                  eh, immagino che non sia facile portare quel mostro... vedrai che piano piano si abitua anche il corpo, magari alle volte fai run leggermente piu' lunghi senza tirare al massimo per fare fiato e poi te ne spari uno a cannone per il tempo!

...certo con il traffico che trovi e' difficile, pero' uno ci prova!

Comment

• Font Size
                    eh, immagino che non sia facile portare quel mostro... vedrai che piano piano si abitua anche il corpo, magari alle volte fai run leggermente piu' lunghi senza tirare al massimo per fare fiato e poi te ne spari uno a cannone per il tempo!

...certo con il traffico che trovi e' difficile, pero' uno ci prova!
                    in effetti c'e' da dire che a volte mi accorgo che stringo quei semimanubri come fosse il collo della miss quando mi fa incazzare,quindi presumo che dipenda anche da quello,una guida piu' rilassata credo risolverebbe il problema,ma giudala un po' quella cosa troppo rilassato

Comment

• Font Size
                      hahahaha..
                      cmq bravo massi..
                      dai ke pian piano ci prendi feeling e la fai girare come dici te la moto!

gian..x te nn ho parole..
                      cmq ? colpa del cerchio giallo!

Comment

• Font Size
                        comunque hai fatto la prova che ti ho detto?fai lo spurgo se c'e' aria allora disogna vedere da dove cavolo e' entrata se invece l'aria non c'e' allora la pompa e' rotta
                        ancora non ne ho avuto tempo.
                        ho intantanto smontato la moto, riparato le carene con la vetroresina e stuccato.
                        oggi porto la moto da Stirlacci per addrizzare il telaietto e comincio a carteggiare

Comment

• Font Size
                          in effetti c'e' da dire che a volte mi accorgo che stringo quei semimanubri come fosse il collo della miss quando mi fa incazzare,quindi presumo che dipenda anche da quello,una guida piu' rilassata credo risolverebbe il problema,ma giudala un po' quella cosa troppo rilassato
                          stessp identico tuo problema, stessa tua ex moto e se nn sbaglio passo simile a valle...prova a cambiare guida e inserire di gambe quasi allentando compleyamente il peso sui semimanubri.....poi fammi sapere....io c devo ancora provare....

Comment

• Font Size
                            azzolina....mi spiace per il volo e mi spaventa che la pompa ti abbia abbandonato cos?....

azzo... fa rabbrividire pensare che poteva essere la san donato

Comment

• Font Size
                              puo' essere che il problema sia stato quello?
                              cioe' per la teoria dei vasi comunicanti se la vaschetta dell'olio e' piu' bassa della pompa puo' essere che al consumo delle pasticche il livello dell'olio si abbassi e arrivato sotto la pompa peschi aria?
                              se il tubo tra pompa e serbatoio fa una gobba l'aria si raccoglie l? (invece che finire nel serbatoio e lasciare sempre il tubo carico) e quando calano le pastiglie va nella pompa...

Comment

• Font Size
                                ho rifatto lo spurgo e c'era una bolla d'aria nella pompa....

questa volta ho riposizionato meglio il serbatoio freni

quello che mi fa strano è che sia successo dopo 240km!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X