Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mezza inculata da parte di un utente del forum...HELP!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Possibile che non ci sia uno di noi che abita vicino a sto qua?

Comment

• Font Size
      ma dove ***** abita sto tipo fratello, che se è vicino passo io
      Last edited by pisepazzo; 03-05-10, 16:59.

Comment

• Font Size
        mi sembra strano che si comporti cosi',io essendo di Genova e lui di Savona ci siamo incontrati a meta' strada ed abbiamo fatto l'affare,(avevo preso delle gomme).
        mi e' sembrato molto disponibile e cortese..
        Last edited by Shadowcbr; 03-05-10, 16:59.

Comment

• Font Size
          Ciao metal io da lui ho preso le carene e devo dire che la trattativa è stata veloce e senza nessun problema
          Le sono andate a prendere io personalmente a savona all uscita del casello del autostrada quindi non ho il suo indirizzo mi spiace non poterti essere di aiuto ora vedo se trovo il suo numero di cellulare magari è diverso da quello che ha dato a te

Comment

• Font Size
            a e di savona peccato ,ti avrei aiutato volentieri ,mi spiace fra senti qualcuno della zona magari lo trovano

Comment

• Font Size
              CApperi, peccato!!

Cmq dai tanti hanno scritto a suo favore vedrai che si risolverà!!!

Io ho acquistato e venduto sempre prima pagando e poi inviando la merce e fortunatamente mi è sempre andata bene!!!

Comment

• Font Size
                Che strano...per 50 miseri euri poi ...

Non è che per caso hai il cell sbagliato e stai martellando uno che non centra niente?

Scherzi a parte son cose comunque FASTIDIOSE...se non è successo qualcosa di GRAVE a lui non vedo scuse che lo possano giustificare...anche un semplice sms sarebbe bastato e non costa niente!

Comment

• Font Size
                  MI spiace metal non ho piu il suo numero :-(

Comment

• Font Size

Metal in questo link l'ultimo utente che scrive dice che il suo amico ha acquistato una moto da lui prova a mandargli un pm e vedi se riesci a farti dare il numero di telefono e sopratutto l'indirizzo di casa

Comment

• Font Size
                      mi spiace pilota !!!!!!! dai ottimista pazienta ancora un paio de giorni ...oppure andiamo a recuperarlo di persona!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ho acquistato da lui un parafango in carbonio, tutto ok
                        Ricordo per? che, parlo di un mesetto f?, per un breve periodo non rispondeva ai messaggi privati, mi disse che aveva avuto dei problemi abbastanza seri in famiglia.
                        Forse avr? altro a cui pensare ultimamente, a me ? sembrata una persona apposto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Ma di dov'? sto qua?
                          Ciao Speed, lui ? di Savona.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            ma hai gi? provato a chiamare con un altro cellulare? senza nascondere il numero ovviamente? se ti risponde e quando ha capito che 6 tu butta gi? 6 nella cacca...ma almeno capisci il suo gioco! Alternativa pu? essere mandargli un sms da altro cellulare chiedendogli info x qualche articolo che tratta o chiedendogli se riesce a procurati qualcosa...se ti risponde capisci comunque che ? in malafede! ...ti dir? che le tue chiamate comunque le vede e se fosse in buona fede ti risponderebbe...
                            Ho pravato con vari telefoni fissi, ufficio casa dei miei, casa mia....ma niente. poi ho provato varie volte con l'anonimo.
                            Oggi prover? come da tuo suggerimento con un'altro numero di cellulare e vediamo se risp. (per? se legge qui se la sgama )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Cavolo manco a risponderti e dire per il momento non c'ho un euro........ma non e' che acquista oggetti e vende ad altri?
                              Se mi rispondeva cos?, figurati non mi sarei fatto nemmeno il problema.....anzi magari avrei preso anche un'altro pezzo(tappo serbatoio) che vendeva corrispondente al valore che mi deve.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pisepazzo View Post
                                ma dove ***** abita sto tipo fratello, che se ? vicino passo io
                                Tonino tu 6 sempre un grande , poi fossero tutti come te non esisterebbero sti problemi dato che abbiamo concluso tanti affari senza mai nessun problema......a parte il pikachu

verde sulle carene in carbonio uuuuuuuaaaaaahahhahahahhahahaahah

Comment

X
                                Working...
                                X