be l'unico consiglio che posso dare è che se ci aiutiamo tra noi ,i furbi diminuiscono ,percio' fra se sai dove abita chiedi a qualcuno del forum di passare un attimo , solo cosi risolviamo un po di problemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mezza inculata da parte di un utente del forum...HELP!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oggi cercherò di mettermi in contatto telefonico direttamente avendogli gia mandato degli sms poi chiederò l'aiuto personale di utenti del forum, anche se non lo conosco personalmente 1 volta per telefono ciò parlato e l'impressione del furbetto non me l'ha data inoltre chiedendo sul forum mi hanno confermato questa impressione. Telefonandogli lo porterò a ragionare spero
Comment
-
xò si è collegato giovedì l'ultima volta
Ultima attività: 29-04-2010 12.41.27
forse leggendo il tuo tread ti contatterà! ...col piffero che spedisco se prima non mi pagano comunque
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Grazie a tutti del supporto ragazzi, sono davvero in debito con tutti voi.
Alla fine nel mio caso male che vada posso rimetterci sti 50 euro, che nn mi cambiano completamente la vita....
Anzi sono molto combattuto ad insistere perch? non vorrei inveire nel malaugurato caso che gli fossero successe "noie" di una certa importanza che non gli hanno consentito di sbrigare sta faccenda.
Certo se mi avesse mandato un sms, o risposto ai pm, o alle mail o al cell.....non sarei qui a scrivere
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postmetal....non me ne volere, ma.....non spedire mai un ***** fino a che non te l'hanno pagato
in bocca al lupo
Certo, poi per colpa dei "soliti" qualcuno rischia...e tanti saluti alla fiducia!
Dai che si risolve!Last edited by LITLOPANG; 01-05-10, 09:49.
Comment
-
ciao mi spiace leggere queste cose, io lo ho conosciuto di persona, per organizzare delle uscite, nn mi sembrava affatto una persona che faccia ciò... penso che abbia avuto dei contrattempi. prova a chiamarlo magari
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postciao mi spiace leggere queste cose, io lo ho conosciuto di persona, per organizzare delle uscite, nn mi sembrava affatto una persona che faccia ci?... penso che abbia avuto dei contrattempi. prova a chiamarlo magari
Sta infatti dicendo che lo tempesta in continuazione di telefonate, sms e mail da GIORNI e l'altro NON risponde, eppure sembra che il forum lo legga perch? si ? collegato ieri se ho ben capito...STRANO!
Comment
-
chiamalo con un'altro numero e vedi se ti risponde,cosi facendo vedi se ti piglia per i fondelli .....testato io con gente poco poco seria.
mille chiamate con il mio numero e sempre il tel che squilla a vuoto,poi per miracolo con altro numero risposta immediata,e questo da un'azienda che si ritiene seria nel settore dei servizi ai motociclisti
Comment
-
non esistono problemi ,che non possano farti mandare un mex o una telefonata ,la serieta' e dettata dal rispetto che si ha verso gli altri ,qualunque sia il motivo di certo non le fa onore ,complimenti a sto tizio , comunque anche io spedisco a fiducia , per il resto chi non rispetta i patti con me ,sa che fara' una brutta fine !
Comment
-
Io in entrambi i casi dico di contattare nuovamente l'utente/azienda per avere una soluzione pacifica (il consiglio di vido18 ? ottimo,li ti viene mostrata definitivamente la seriet? dei personaggi...).
Se dopo l'ennesimo tentativo zero risposte,allora fate il possibile per riavere i vostri soldi,e sputtanare certi individui.
Se si lascia perdere,cosa in cui spera questa gente,non se ne uscir? mai fuori.
Che siano 50 euro o 1000 non cambia il principio!
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postsperiamo di no dai ...dispiace leggere di cose come queste tra noi motociclisti ...tienici aggiornati Metal
Comment
-
Anche io non ho mai spedito nulla se prima non mi avevano fatto un bonifico.
Se uno non si fida c'è sempre il contrassegno.
Comunque ti auguro che si faccia sentire. Avrà avuto qualche problema.
Comment
X
Comment