si far? vivo abbiate pazienza ...x 50 euri se ? una persona cosciente nn vorr? perdere la credibilit? di tutti noi del forum.... (se sar? scordato de fare la ricarica del cell ed ? x questo che nn gli risponde tramite sms )ahahahahahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mezza inculata da parte di un utente del forum...HELP!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
-
-
ebbene si dopo 2 settimane ricevo un messaggio dove l'utente da cui aspettavo i pezzi mi dici che gli stessi li ha venduti e quindi mi torna indietro i soldi quando non lo so, ma gli ho dato gli estremi per il versamento e i tempi entro i quali farli altrimeti passo alle vie legali.
Augurandomi che lo stesso utente non faccia parte di questo prestiggioso forum altrimenti si puo trovare qualche calcio sul sedere vi do gli estremi poichè so che è proprietario di un gsxr 1000.
Sul forum gsr il suo Nick era stanky il vero nome è Carlo per motivi di privacy non metto il cognome, abita a roma zona vicino via Trionfale, via luigi gallo vicino insomma non metto la strada esatta per privacy se sei sul forum sta lontano.
Metal tu che hai combinato io la mia inc@@@ta settim-anale l'ho avuta
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View PostMetal ciao tutto bene???? allora il famoso tipo l'hai + sentito???? si ? risolto qlc???
Ciao ragazzi, sono appena tornato dalla pista....oggi prove libere
Purtroppo il tizio non riesco pi? a trovarlo, dall'altro giorno il telefono al posto di squillare senza esito ? sempre spento
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostCiao ragazzi, sono appena tornato dalla pista....oggi prove libere
Purtroppo il tizio non riesco pi? a trovarlo, dall'altro giorno il telefono al posto di squillare senza esito ? sempre spento
Comment
-
Sputer
- Aug 2008
- 453
- Maschio
- 0
- San Giuseppe Jato (PA)
- Ingegnere informatico
- Suzuki GSX-R 1000 K5 Mat Black
- Send PM
-