Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mezza inculata da parte di un utente del forum...HELP!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Shadowcbr View Post
    mi sembra strano che si comporti cosi',io essendo di Genova e lui di Savona ci siamo incontrati a meta' strada ed abbiamo fatto l'affare,(avevo preso delle gomme).
    mi e' sembrato molto disponibile e cortese..
    Si, ti credo, infatti fino ad ora non credo che abbia fatto tutto questo x fregarmi....anche con me ? stato molto cortese e almeno a telefono mi ? sembrata una bravissima persona.

Vedremo come andr? a finire magari tra qualche giorno mi chiama spiegandomi la motivazione e risolviamo tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      Ciao metal io da lui ho preso le carene e devo dire che la trattativa è stata veloce e senza nessun problema
      Le sono andate a prendere io personalmente a savona all uscita del casello del autostrada quindi non ho il suo indirizzo mi spiace non poterti essere di aiuto ora vedo se trovo il suo numero di cellulare magari è diverso da quello che ha dato a te
      Originally posted by diana1971 View Post
      http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=425815

Metal in questo link l'ultimo utente che scrive dice che il suo amico ha acquistato una moto da lui prova a mandargli un pm e vedi se riesci a farti dare il numero di telefono e sopratutto l'indirizzo di casa

Grazie Diana1971

IL suo indirizzo l'ho ancora memorizzato nei pm che ci siamo scambiati.
      Last edited by Metal-Tek; 04-05-10, 06:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by saponettak5 View Post
        mi spiace pilota !!!!!!! dai ottimista pazienta ancora un paio de giorni ...oppure andiamo a recuperarlo di persona!!!!!
        Eehheheheheh ooooookkkk

Comment

• Font Size
          Originally posted by SpeedSV1000S View Post
          Ho acquistato da lui un parafango in carbonio, tutto ok
          Ricordo per? che, parlo di un mesetto f?, per un breve periodo non rispondeva ai messaggi privati, mi disse che aveva avuto dei problemi abbastanza seri in famiglia.
          Forse avr? altro a cui pensare ultimamente, a me ? sembrata una persona apposto.
          Eh si ho letto anch'io su un post mercatino dove vendeva vari pezzi, che non ha risposto per un bel po di tempo agli interessati che volevano acquistare e poi dopo qualche settimana ? tornato dicendo che aveva gravi problemi in famiglia.

Anche per questo mi sento di aspettare ancora un po..... (certo ormai sono quasi 2 settimane x non contare che non aveva rispettato gi? in principio gli accordi presi)

Comment

• Font Size
            Fatti coraggio Metal che anch'io sto ancora a tribolare

Comment

• Font Size
              Originally posted by bandito0541 View Post
              Fatti coraggio Metal che anch'io sto ancora a tribolare

Magari possiamo essere fortunati al gioco....che f? proviamo a giocare un superenalotto????? Ke sia la volta buona !?

Comment

• Font Size
                in bocca al Lupo raga

Bandito, io a Morciano ci andavo a dormire quando andavo a Misano, Albergo Risorgimento

Comment

• Font Size
                  riconfermo, quanto detto da altri, aveva problemi familiari, aspettate a dargli dell'infame, potrebbe avere un valido motivo, per quanto riguarda le chiamate non risposte.........non so'

Comment

• Font Size
                    Nessuno gli sta dando dell'infame, solo che se qualcuno fosse vicino a dove abita, riuscirebbe a intercettarlo senza grossi problemi per riportargli che metal lo sta cercando no?

Comment

• Font Size
                      credo che wheel si sia comportato in modo assolutamente scorretto, ma farsi sputtanare sul forum per 50? mi sembra quantomai poco credibile e furbo.
                      io continuerei senza troppa insistenza o farsi il sangue amaro a contattarlo.

per quanto riguarda bandito io sono in zona roma e ho le mie conoscenza. se servisse

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Nessuno gli sta dando dell'infame, solo che se qualcuno fosse vicino a dove abita, riuscirebbe a intercettarlo senza grossi problemi per riportargli che metal lo sta cercando no?
                        Quoto, non solo nn gli do dell'infame, ma mi sono pure preoccupato x lui dato che nn ho avuto risposte e ho letto dei problemi che aveva....infatti continuo ad aspettare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          credo che wheel si sia comportato in modo assolutamente scorretto, ma farsi sputtanare sul forum per 50? mi sembra quantomai poco credibile e furbo.
                          io continuerei senza troppa insistenza o farsi il sangue amaro a contattarlo.

per quanto riguarda bandito io sono in zona roma e ho le mie conoscenza. se servisse
                          Eh si infatti, io non credo che x fregare 50 euro uno perde la faccia....anche dopo averti dato indirizzo numero di telefono ecc...sono ancora fiducioso, anche se resta il fatto che risp. a telefono o mandare 2 parole x messaggio nn costerebbe nulla.

Comment

• Font Size
                            ragà io sto sempre a quotare tutti poichè le parole so giuste ma intanto il cetriolo si sta avvicinando sempre di più alla bocca del mio c@@o.
                            Ringrazio stanacreatura del PM inviatomi, già risposto.
                            voglio però ripetermi sto ca@@o di telefono se squilla perchè non rispondi basta un SMS con scritto "ho molti problemi", oppure nel caso di metal che sta fuori di 50euri "pompino rimandato"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bandito0541 View Post
                              rag? io sto sempre a quotare tutti poich? le parole so giuste ma intanto il cetriolo si sta avvicinando sempre di pi? alla bocca del mio c@@o.
                              Ringrazio stanacreatura del PM inviatomi, gi? risposto.
                              voglio per? ripetermi sto ca@@o di telefono se squilla perch? non rispondi basta un SMS con scritto "ho molti problemi", oppure nel caso di metal che sta fuori di 50euri "pompino rimandato"
                              hihihiihihihiihihihiihihiihih

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Metal-74 View Post
                                Tonino tu 6 sempre un grande , poi fossero tutti come te non esisterebbero sti problemi dato che abbiamo concluso tanti affari senza mai nessun problema......a parte il pikachu

verde sulle carene in carbonio uuuuuuuaaaaaahahhahahahhahahaahah
                                il picaciu era troppo bello ,come stai tutto bene a parte i casini

Comment

X
                                Working...
                                X