Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mezza inculata da parte di un utente del forum...HELP!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Metal!!!metal!!! Ricorda Che Essere Buoni Alcune Volte Viene Capito Come Se Si è Stupidi E Tu Nn Sei Stupido Quindi Non Cadere Nella Trappola Di Questi Deficenti Ricorda Da Buon Siciliano Fidarsi E Bene Ma Non Fidarsi E Meglio,prima I Soldi E Dopo La Merce Ciao Grande E In Bocca Al Lupo

Comment

• Font Size
      io li ho pagato i cerchi in anticipo 450? compresi i dischi ed e stato molto gentile ed affidabile, magari e successo qualcosa

Comment

• Font Size
        Mah... anchio ho comprato materiale da utenti del Forum e per fiducia mi è stato spedito prima del pagamento e a mia volta ho spedito materiale prendendo dopo i soldi.

Mai nessun problema, e sono contento di essermi comportato così ed essere stato trattato alla pari.

L'esempio isolato di qualche furbo rimane un caso... isolato appunto. La stragrande maggioranza di utenti del Forum merita fiducia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Mah... anchio ho comprato materiale da utenti del Forum e per fiducia mi ? stato spedito prima del pagamento e a mia volta ho spedito materiale prendendo dopo i soldi.

Mai nessun problema, e sono contento di essermi comportato cos? ed essere stato trattato alla pari.

L'esempio isolato di qualche furbo rimane un caso... isolato appunto. La stragrande maggioranza di utenti del Forum merita fiducia.
          Si infatti sono daccordo con te, purtroppo pu? capitare qualche caso isolato...anche se sono convito che abbia avuto qualche problema e si far? vivo sicuramente...

Ma dico con immenso piacere che la maggior parte della gente qui su daidegas, molti dei quali hanno gi? commentato questo post, sono persone davvero onestissime e fidate con le quali ho concluso tante compravendite o scambi senza nessun tipo di problema

Comment

• Font Size
            Ragazzi qua dentro ci sono tante facce di cazz.. ehm.. tante brave persone, che anche se non ci siamo mai visti, è come se fossimo amici da tanti anni!

Comment

• Font Size
              Concordo un pò con tutti ma quello che ti fa inca@@are è il fatto che se ti ho spedito il materiale o come me ho inviato i soldi li hai ricevuti, e che ca@@o cè da pensare, devi inviare i soldi o il materiale a seconda dei casi. Nel mio caso oggi ho contattato vari utenti che conoscono personalmente sta persona e ora si metteranno loro in contatto, però mi hanno anticipato che è un pò strano(rinco@@@onito) queste sono state le parole e non lo fa apposta per questo aspetterò almeno altri 2 max 3 giorni poi mi dispiace per lui ma inizierò le varie procedure di denuncia, e quelle si che fanno male.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bandito0541 View Post
                Concordo un p? con tutti ma quello che ti fa inca@@are ? il fatto che se ti ho spedito il materiale o come me ho inviato i soldi li hai ricevuti, e che ca@@o c? da pensare, devi inviare i soldi o il materiale a seconda dei casi. Nel mio caso oggi ho contattato vari utenti che conoscono personalmente sta persona e ora si metteranno loro in contatto, per? mi hanno anticipato che ? un p? strano(rinco@@@onito) queste sono state le parole e non lo fa apposta per questo aspetter? almeno altri 2 max 3 giorni poi mi dispiace per lui ma inizier? le varie procedure di denuncia, e quelle si che fanno male.

Ihihihiih.....il rincojonimento ? una buona scusa

Per? sta a vedere se uno fa il rincoglionito solo qualndo viene il momento di pagare

Comment

• Font Size
                  Infatti tutti si rincoglioniscono a fatti loro che vergogna ma ti diro poco fa mi è arrivata una mail dal rincoglionito e mi ha detto che mi spedirà subito il materiale. Io spero e attendo almeno al momento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bandito0541 View Post
                    Infatti tutti si rincoglioniscono a fatti loro che vergogna ma ti diro poco fa mi ? arrivata una mail dal rincoglionito e mi ha detto che mi spedir? subito il materiale. Io spero e attendo almeno al momento
                    ..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      ..........

Comment

• Font Size
                        cavolo ste cose mi fanno veramente arrabbiare....
                        io ho sempre comprato e venduto qui e altrove con il massimo della fiducia che poi mi e stata ricambiata
                        tra di noi ci dovremmo capire,mille sacrifici per le nostre bimbe e poi farci fregare!!!
                        nonlo sopporto
                        metal siamo con te!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lollosauro View Post
                          cavolo ste cose mi fanno veramente arrabbiare....
                          io ho sempre comprato e venduto qui e altrove con il massimo della fiducia che poi mi e stata ricambiata
                          tra di noi ci dovremmo capire,mille sacrifici per le nostre bimbe e poi farci fregare!!!
                          nonlo sopporto
                          metal siamo con te!!

Grazie Lollo

Ancora adesso provo a telefonare....squilla squilla ma nessuno risponde

Comment

• Font Size
                            Ma di dov'è sto qua?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Metal-74 View Post
                              Grazie Lollo

Ancora adesso provo a telefonare....squilla squilla ma nessuno risponde
                              Cavolo manco a risponderti e dire per il momento non c'ho un euro........ma non e' che acquista oggetti e vende ad altri?

Comment

• Font Size
                                ma hai già provato a chiamare con un altro cellulare? senza nascondere il numero ovviamente? se ti risponde e quando ha capito che 6 tu butta giù 6 nella cacca...ma almeno capisci il suo gioco! Alternativa può essere mandargli un sms da altro cellulare chiedendogli info x qualche articolo che tratta o chiedendogli se riesce a procurati qualcosa...se ti risponde capisci comunque che è in malafede! ...ti dirò che le tue chiamate comunque le vede e se fosse in buona fede ti risponderebbe...

Comment

X
                                Working...
                                X