Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se hai gi? deciso ? inutile consigliarti ma se in cuor tuo sai gi? che la malattia pista ti riverr? nn vedo perch? vendere la tua x farti un catorcio da minimo 2000? che nn ti dar? nessuna soddisfazione e ti far? rimpiangere la vecchia per cosa poi 1000? di differenza il tuo k6 quando ci sar? il k12 sempre ?4000 varr? ? come se prendessi u k4 adesso di certo nn te lo danno a 2000 il prezzo poi si assesta l'unica cosa certa ? che il valore della tua adesso ? 6000? non 5000?!
Mio cognato ha appena preso un 1000 K6 immatr 2007 con 7000 km a 6400? di meno nn c'era nulla ci? che vuol dire che se tu lo dai a 5000? nn fai altro che farti del male da solo perch? a quel prezzo lo dai solo tu.......
se hai gi? deciso ? inutile consigliarti ma se in cuor tuo sai gi? che la malattia pista ti riverr? nn vedo perch? vendere la tua x farti un catorcio da minimo 2000? che nn ti dar? nessuna soddisfazione e ti far? rimpiangere la vecchia per cosa poi 1000? di differenza il tuo k6 quando ci sar? il k12 sempre ?4000 varr? ? come se prendessi u k4 adesso di certo nn te lo danno a 2000 il prezzo poi si assesta l'unica cosa certa ? che il valore della tua adesso ? 6000? non 5000?!
Mio cognato ha appena preso un 1000 K6 immatr 2007 con 7000 km a 6400? di meno nn c'era nulla ci? che vuol dire che se tu lo dai a 5000? nn fai altro che farti del male da solo perch? a quel prezzo lo dai solo tu.......
1000 k7 a 6400
ok, 750 k6 6000-5800 pu? starci?
e poi il ragionamento:moto solopista- ti d? un p? di meno- c'? crisi nessuno compra niente-ti d? un p? di meno
cio? non voglio ficcarmi un paletto nel sedere e dare via la moto, per? 5.500 e mi rimane la roba "racing" da dare via...non mi pare cos? fuori di senno, poi ovvio che se giri concessionari con 5-5500 prendi poca roba, ma anche se la dovessi dare dentro realizzerei meno di 6000, o no? il privato compra dal privato propio per risparmiare un p?...
Comment