Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto!

indeciso indeciso indeciso

oggi un ragazzo mi ha offerto 5.500? per la mia messa tutta originale, 750K6 con 3500km, vuole solo il terminale (preso su ebay a 80?) , che faccio? penso che tutto sommato 5500 non sono male considerando i tempi che corrono, il "problema" ? che poi sarei SENZA moto, la darei via perch? diavolo di un cane, non la uso mai e tenermela l? a svalutarsi un p? mi brucia, per? anche non averla mi rattrista, ascoltare la mente(vendila) o il cuore (tienila)

premetto i soldi non mi servono, mi spiego, non ? che mi devo sposare, comprare casa o cucina o qualsiasi spesa che mi porti ad avere necessit? di euri, per? anche tenere una cosa l? senza usarla, non s? che fare

• Font Size
    se non la devi usare ora che ? la stagione,secondo me... vendila..magari ne prenderai un'altra quando avrai pi? tempo!!

inutile tenerla li come capitale che non incrementa ma cala!!! per? co ste giornate dura tenerla in garage la moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      se non la devi usare ora che ? la stagione,secondo me... vendila..magari ne prenderai un'altra quando avrai pi? tempo!!

inutile tenerla li come capitale che non incrementa ma cala!!! per? co ste giornate dura tenerla in garage la moto

la moto ? solopista, considera che st? mese ho fatto solo 2 domeniche a non lavorare, ? brutto da dire, ma io avendo 1 festa ogni morte di vescovo dovermi sbattere per andare in pista....un p? mi pesa, ora volevo fare la rehm a giugno come uscita stagionale almeno li sono tre giorni e riesco a staccare per bene dal lavoro, per? il ragazzo interessato giustamente la vorrebbe subito

Comment

• Font Size
        vendi marco
        stessa cifra a cui l'ho data via io, onestissima...se sei sicuro di non usarla

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post

quoto...piu' in la se ti riviene la cocca della pista ne prendi una,intanto te ne sei liberato,l'anno prossimo dovresti abbassare il prezzo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            vendi marco
            stessa cifra a cui l'ho data via io, onestissima...se sei sicuro di non usarla

sicuro di non usarla....mah pensavo 1 rehm a giugno e forse, ma forse un altra ad agosto, insomma poca roba

c'è il "trauma" del "non ho più la moto" non sò magari perchè da 10 anni qualcosa in garage c'è sempre stato
            Last edited by marco636; 28-04-10, 16:52.

Comment

• Font Size
              Io ti dico tienila, adesivo bridgestone compreso come dici tu, non hai bisogno di soldi, quindi non la venderesti per quel motivo. Ma solo perchè "la usi poco": beh chettefrega, tienila e quando la usi, sai che ce l'hai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Io ti dico tienila, adesivo bridgestone compreso come dici tu, non hai bisogno di soldi, quindi non la venderesti per quel motivo. Ma solo perch? "la usi poco": beh chettefrega, tienila e quando la usi, sai che ce l'hai...
                se tolgo l'adesivo bridgestone si smonta tutta, ? una parte strutturale

per?, per?, la tengo, si svaluta e non me la compra pi? nessuno, io non la uso e butto 500-1000? di svalutazione nel cesso tutti gli anni, 5500 secondo me adesso non ? un brutto prendere

Comment

• Font Size
                  Ma caxxo.....
                  Io la terrei, anche perch? mi sembri comunque intenzionato ad usarla, anche se poco

L'importante ? UCCIDERE, UCCIDERE, UCCIDERE!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    io nn la venderei a meno che nn hai in testa qualcos'altro di ben preciso ? una bella moto che da e dar? per parecchio belle soddisfazioni io la mia nn la venderei nemmeno se mi dessero 7000? mi era preso il pallino x il 1000 k9 ma il solo pensiero di ricominciare la preparazione da capo mi mette i brividi c'ho messo 2 anni per finire tutto

Comment

• Font Size
                      io a quella cifra ho venduto il mio k6 1000 tutto originale!!!!

il prezzoè buono ma se non ti servono soldi e se hai intenzione di usarla, tienila.
                      il prossimo anno potrà valere esagerando 1000 euro in meno, ma che te ne frega?

Comment

• Font Size
                        quando arriva uno che caccia i soldi buoni vendere SEMPRE... i treni buoni non passano sempre!

poi se uno non e' preoccupato meglio, ma quando c'e' l'idea di vendere e c'e' pure l'acquirente buono...

Comment

• Font Size
                          ma io ascolterei il cuore..
                          poi 5500€ secondo me nn son giusti..3500km son pochi
                          i soldi nn ti servono ma cmq fan sempre comodo...xo il cuore è il cuore

Comment

• Font Size
                            io la mia l'ho presa a 6000con 5200km
                            se fossi in te sparerei 6000,se te li dà vendila sennò te la tieni.
                            visto ke nn ti servono i soldi nn vedo perchè Svenderla..

Comment

• Font Size
                              la notte porta consiglio

il ragazzo mi f? sapere qualcosa entro 3-4 giorni, se si ripresenta gli e la d?

non escludo che poi mi riprendo qualcosa, magari una moto a svalutazione zero tipo na roba da 1500-2000? che tanto mi farebbe divertire uguale

vediamo un p? se al momento di cacciare gli euri ? pronto davvero

Comment

X
                              Working...
                              X