Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale Gsxr 1000 K9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao Martino , attualmente solo strada ma prossimamente andro' anche in pista ad Adria.

    Originally posted by Martino View Post
    Fai strada o pista?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Secondo me il migliore ritocco che puoi fare è sulle sospensioni, forcella in particolare, che ha molle estremamente dure di serie, pertanto va bene in staccata, ma poi rimane molto alta a centro curva e in uscita, oltre a non assorbire le asperità.

      Con molle sensibilmente più morbide o progressive Hyper si può alzare anche di molto il posteriore, rendendo enormemente più agile la moto senza perdere precisione in staccata o stabilità in velocità.

      Non so invece cosa possa fare se alzata dietro con le mollone durissime di serie.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Esiste una "guida" che ti dica come variare i settaggi delle sospensioni in base al peso del pilota? che dopo andrai a rittoccare a seconda della sensibilit?.
        Per il posteriore montare una gomma /55 dovrebbe renderla ancora pi? agile che ne pensi?
        NB sono ancora in rodaggio .... appena finito comincer? a lavorarci grazie comunque


        Originally posted by Martino View Post
        Secondo me il migliore ritocco che puoi fare ? sulle sospensioni, forcella in particolare, che ha molle estremamente dure di serie, pertanto va bene in staccata, ma poi rimane molto alta a centro curva e in uscita, oltre a non assorbire le asperit?.

        Con molle sensibilmente pi? morbide o progressive Hyper si pu? alzare anche di molto il posteriore, rendendo enormemente pi? agile la moto senza perdere precisione in staccata o stabilit? in velocit?.

        Non so invece cosa possa fare se alzata dietro con le mollone durissime di serie.

        Comment

        X
        Working...
        X