Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti anni sono passati..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    apparte che ti dovresti vergognare di chiamare cartone una RD 350 una RD 500 (i miti) e ben 2 GSXR a prescindere

cmq ti? guarda che bel ragazzo che ero e che moto meravisliosa

tu sei il nostro Live del muretto..

da:"i ragazzi del muretto"

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Cavolo Live, quel ciuffetto, quello sguardo, quel fisico li ho gi? visti.....mi s? che Verdone nei suoi film s'ispirava direttamente a te.

No ? diverso, s? scomparsi i 125 per fare i matti, sono rimaste delle motozappe a ruote, gli unici 2 tempi sono talmente tappati che ci vogliono altri 1000? per rendergli giustizia.
      Penso che la mia generazione sia proprio stata l'ultima in grado di potersi divertire coi 125 vecchio stampo, ora sono delle misere moto asmatiche da bar con futuri motobaristi sopra.
      Gi? anche con gli scooter dai 14 ai 16 ? cambiato TUTTO... ora vanno in giro con i 4tempi quando non hanno le microcar, con i rayban e la magliettina rosa....(o il casco momo design) Non pi? di qualche anno fa all'uscita dalle scuole non ci si stava per il rumore da espansione metallica....

Che qualcuno li moralizzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        ....Non più di qualche anno fa all'uscita dalle scuole non ci si stava per il rumore da espansione metallica....

Mi ritornano in mente le Jollymoto sulle RS e Mito dei più grandi, la mia Polini sulla 50 Special di famiglia, Eddie Irvine prima col Cub e poi col CR 125 Enduro, Durello sul WR 125.....sti ca22i che magone m'hai fatto tornare.
        Last edited by VicToR 1000; 29-04-10, 21:21.

Comment

• Font Size

Mi ritornano in mente le Jollymoto sulle RS e Mito dei pi? grandi, la mia Polini sulla 50 Special di famiglia, Eddie Irvine prima col Cub e poi col CR 125 Enduro, Durello sul WR 125.....sti ca22i che magone m'hai fatto tornare.
          io ho una rs con la jolly moto...

Comment

• Font Size
            Cavolo Live, quel ciuffetto, quello sguardo, quel fisico li ho gi? visti.....mi s? che Verdone nei suoi film s'ispirava direttamente a te.

proBBaBBile.......

Comment

• Font Size
              Comunicazione Importantissima

riporto il seguente messaggio in vari thread dopo pesanti (pesantissime direi ) pressioni psicologiche e fisiche da parte del signor Kingixxi:
              "Ebbene sì, è proprio il sommo Kinghe a confermarsi RE incontrastato della Tiburtina e della Licinese umiliando me dopo nemmeno una curva (non ero in forma ) e schiacciando SCIAMANO nel mezzo del percorso (non ho potuto assistere alla sua disfatta). Tutti noi, poveri sudditi, non possiamo far altro che acclamarlo in tutta la sua potenza e velocità"

...ma a questo punto un dubbio si fa sempre più concreto dentro di me...La sua imbattibilità è solo frutto del suo leggendario millenniumfalko?
              la risposta ovviamente è sì...

messaggio promozionale: Se vuoi diventare un kinghe anche tu investi 5000 euro per un k5-k6 e insieme alla moto usata ti danno di serie anche uno scettro con la corona, dopodichè puoi autoproclamarti RE di ogni via che sia sprovvista di sovrano. E' valida l'autocertificazione che sarà depositata in SUZUKI ITALIA.
              Last edited by minkion; 10-05-10, 12:05.

Comment

• Font Size
                Voglio sentire le scuse di Sciamano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Voglio sentire le scuse di Sciamano
                  Lascia perdere rasentano l'impensabile...

la moto e magra...

ho le gomme nuove...

sono dimagrito troppo

La strada da dei settimane a questa parte ? cambiata... l'altra volta 2 curve non c'erano

Comment

• Font Size
                    buahahahahah

Comment

• Font Size
                      sto ghiggnando a manetta !!!!!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X