Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo Live, quel ciuffetto, quello sguardo, quel fisico li ho gi? visti.....mi s? che Verdone nei suoi film s'ispirava direttamente a te.
No ? diverso, s? scomparsi i 125 per fare i matti, sono rimaste delle motozappe a ruote, gli unici 2 tempi sono talmente tappati che ci vogliono altri 1000? per rendergli giustizia.
Penso che la mia generazione sia proprio stata l'ultima in grado di potersi divertire coi 125 vecchio stampo, ora sono delle misere moto asmatiche da bar con futuri motobaristi sopra.
Gi? anche con gli scooter dai 14 ai 16 ? cambiato TUTTO... ora vanno in giro con i 4tempi quando non hanno le microcar, con i rayban e la magliettina rosa....(o il casco momo design) Non pi? di qualche anno fa all'uscita dalle scuole non ci si stava per il rumore da espansione metallica....
....Non più di qualche anno fa all'uscita dalle scuole non ci si stava per il rumore da espansione metallica....
Mi ritornano in mente le Jollymoto sulle RS e Mito dei più grandi, la mia Polini sulla 50 Special di famiglia, Eddie Irvine prima col Cub e poi col CR 125 Enduro, Durello sul WR 125.....sti ca22i che magone m'hai fatto tornare.
Mi ritornano in mente le Jollymoto sulle RS e Mito dei pi? grandi, la mia Polini sulla 50 Special di famiglia, Eddie Irvine prima col Cub e poi col CR 125 Enduro, Durello sul WR 125.....sti ca22i che magone m'hai fatto tornare.
riporto il seguente messaggio in vari thread dopo pesanti (pesantissime direi ) pressioni psicologiche e fisiche da parte del signor Kingixxi:
"Ebbene sì, è proprio il sommo Kinghe a confermarsi RE incontrastato della Tiburtina e della Licinese umiliando me dopo nemmeno una curva (non ero in forma ) e schiacciando SCIAMANO nel mezzo del percorso (non ho potuto assistere alla sua disfatta). Tutti noi, poveri sudditi, non possiamo far altro che acclamarlo in tutta la sua potenza e velocità"
...ma a questo punto un dubbio si fa sempre più concreto dentro di me...La sua imbattibilità è solo frutto del suo leggendario millenniumfalko?
la risposta ovviamente è sì...
messaggio promozionale: Se vuoi diventare un kinghe anche tu investi 5000 euro per un k5-k6 e insieme alla moto usata ti danno di serie anche uno scettro con la corona, dopodichè puoi autoproclamarti RE di ogni via che sia sprovvista di sovrano. E' valida l'autocertificazione che sarà depositata in SUZUKI ITALIA.
Comment