Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedi........tu da merdina quale sei, non rispettando chi quando tu andavi in bicicletta era gi? leggenda e con la tua gsxr pennava di brutto.......non vieni rispettato dagli inferiori com'? giusto che sia
il porblema per? ? che poi io te meno e pure de brutto mentre tu loro no
hai ragione ciiii ma la citazione del film di verdone ce stava tutta....
la prima cosa che mi viene da dire, vedendo questa foto (e l'altra) ?.... come dico spesso.. che sono nato troppo tardi!!!!
io invece troppo presto...ora mai sono pi? le cose passate che mi piacciono e rimpiango...musica,moto,divertimenti...
Brutto segno vuol dire che sto invecchiando
Mi consolo sverniciando quanche regazzetto convinto...
Ormai mi rendo conto che le moto attuali vanno veramente da sole...mi verrebbe da ridere a vedere uno di questi neo motociclisti che non guidano senza sospenzioni atomiche e adesso addirittura i controlli anti andicappaggine... mettere il culo su un rd 500 che a 160 serpeggia sul dritto come un anguilla....o guidare nel misto stretto un gsxr come quello in foto...ce ne sarebbe da farsene di risate
io invece troppo presto...ora mai sono pi? le cose passate che mi piacciono e rimpiango...musica,moto,divertimenti...
Brutto segno vuol dire che sto invecchiando
Mi consolo sverniciando quanche regazzetto convinto...
Ormai mi rendo conto che le moto attuali vanno veramente da sole...mi verrebbe da ridere a vedere uno di questi neo motociclisti che non guidano senza sospenzioni atomiche e adesso addirittura i controlli anti andicappaggine... mettere il culo su un rd 500 che a 160 serpeggia sul dritto come un anguilla....o guidare nel misto stretto un gsxr come quello in foto...ce ne sarebbe da farsene di risate
A me piace il progresso e l'apprezzo. Odio il "si stava meglio quando si stava peggio" per? devo ammettere che in determinati ambiti,le idee che c'erano 20-30 anni fa erano molto pi? "stimolanti" e, guardandole da "giovane", di mio gradimento....
Insomma, c'era roba a mio parere pi? affascinante; dalla musica alle moto alle auto.
si che valgono, se son femmine e gi? ragionanti........il contrario non vale
i genitori vedono sempre belli i filgi, ma difficilmente i filgi vedono belli i genitori
e che con quel ciuffo tira bacio........acchiappavo molto e infatti ancora oggi pio.........in foto vecchie
apparte che ti dovresti vergognare di chiamare cartone una RD 350 una RD 500 (i miti) e ben 2 GSXR a prescindere
cmq tiè guarda che bel ragazzo che ero e che moto meravisliosa
Mitico,
ho una foto mooooolto simile fatta al salone di Milano sempre su YZF750SP... però in quel periodo io e te potevamo fare tipo "i gemelli" Danny De vito e Arnold Schwarzenegger (io solo per l'altezza non per la fisicata )
Nel '93 l'YZF750 segnava un solco rispetto ai 750 ed aveva prestazioni del tutto paragonabile al CBR900 (ho posseduto entrambe), arrivato poi lo srad 750 il solco era di nuovo evidente in favore del suzu
Cmq, RD 500 era "LA" bara (nessuno dei "grandi" me la fece mai provare ), da noi era decisamente più quotato il gammone 500 (io in quel periodo avevo FZR600).
Il 350 invece era la pennabike ... io con l'RGV250 (della ragazza) mi divertivo a disturbare la compagnia dei grandi... una volta mi hanno però raccolto attaccato ad un cartellone stradale: la frecciona di curva pericolosa
A me piace il progresso e l'apprezzo. Odio il "si stava meglio quando si stava peggio" però devo ammettere che in determinati ambiti,le idee che c'erano 20-30 anni fa erano molto più "stimolanti" e, guardandole da "giovane", di mio gradimento....
Insomma, c'era roba a mio parere più affascinante; dalla musica alle moto alle auto.
eh già... le scorribande con i 125 in città... sembrano scomparsi i 16-18enni matti in giro per le strade
Mitico,
ho una foto mooooolto simile fatta al salone di Milano sempre su YZF750SP... per? in quel periodo io e te potevamo fare tipo "i gemelli" Danny De vito e Arnold Schwarzenegger (io solo per l'altezza non per la fisicata )
Nel '93 l'YZF750 segnava un solco rispetto ai 750 ed aveva prestazioni del tutto paragonabile al CBR900 (ho posseduto entrambe), arrivato poi lo srad 750 il solco era di nuovo evidente in favore del suzu
Cmq, RD 500 era "LA" bara (nessuno dei "grandi" me la fece mai provare ), da noi era decisamente pi? quotato il gammone 500 (io in quel periodo avevo FZR600).
Il 350 invece era la pennabike ... io con l'RGV250 (della ragazza) mi divertivo a disturbare la compagnia dei grandi... una volta mi hanno per? raccolto attaccato ad un cartellone stradale: la frecciona di curva pericolosa
nella cronologia delle milgiori sono assolutamente d'accordo
considerato che nel 1995 le prestazioni della gsxr 750 furono veramente scioccanti.........(oltre 300 kmh indicati per un 750.......) la cbr 900 poverina ha avuto sempre una concorrente pi? piccola ma meglio e in questo ci metto anche la Kawa 7R
la RD 500 era mitica ma era un secchio la Gamma 500 era gi? una moto....una bella moto
La RD 350 invece non era solo penna bike..........era la miglior moto da corsa dei suoi tempi, infatti per correre all'epoca si usava quella (fatti mandare qualche foto da trottalemme......alias paolobo....)
i tempi sono 1985-1988.......poi ovviamnete dopo la rgv 250 ma anche prima con la TZR 250 e la prima RG 250.......le moto da corsa furono un altra cosa
anche se la RD 350 tenne botta benissimo fino al 1990
P.S. danny de vito e shwarznegger..........un paio di cazzi io sono 1,71 mica 1,60 come de vito.........e poi io ero bello e piacevo alle donne e non sono calvo manco adesso
P.S. danny de vito e shwarznegger..........un paio di cazzi io sono 1,71 mica 1,60 come de vito.........e poi io ero bello e piacevo alle donne e non sono calvo manco adesso
eh gi?... le scorribande con i 125 in citt?... sembrano scomparsi i 16-18enni matti in giro per le strade
No ? diverso, s? scomparsi i 125 per fare i matti, sono rimaste delle motozappe a ruote, gli unici 2 tempi sono talmente tappati che ci vogliono altri 1000? per rendergli giustizia.
Penso che la mia generazione sia proprio stata l'ultima in grado di potersi divertire coi 125 vecchio stampo, ora sono delle misere moto asmatiche da bar con futuri motobaristi sopra.
Comment