Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
riesco a capire piccoli poich? dal 95 ad oggi so passati 15 anni quindi all'epoca ne potevi avere credo 21 e non ? che eri poi tanto piccolo, ma rimango perplesso che eravate tutti scemi
Una curiosit? perch? dalle parole sotto la foto vi definite piccoli e scemi,
perch? 15 anni fa eravamo piccoli.........
e perch? il modo di andare.............cio? di fare 300 km per andare a vedere una gara del mondiale.......non era propriamente da gente sana
per non parlare di quello che facevamo nel tempo libero...sempre in moto
siamo tutti quanti ancora vivi e questo ? un vero miracolo
il primo certamente no, capello lungo , barba incolta e poi .... quel giubbino non ? da piero.
Guardatelo piero , spalle larghe ,testa alta , sguardo fiero, mascagna , basette marcate e vestito come se dovesse andare a via frattina, vero coatto dal fascino latino, ? lui.
***** come mi conosci........
in effetti io non portavo abiti da moto per principio
Schott da vero capazzo anche per fare 700 km
e poi RD 350........insomma da vero bandito da gara clandestina
P.S. avro consumato almeno 3 Schott al prezzo di 620 mila lire l'uno da "EL CHARRO" per cadute...........mi ricordo che mi si consumavano anche i bottoni in ferro
Leave a comment: