Pure io vojo sap? come ? annata a fin? coi 12 GaraBBinieri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti anni sono passati..........
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostIo, a prescindere, je menerebbi a Sciam?... ma propio debbrutto
Lasciamo perdere ..poverino ti dico ? un deficente...
Ti dico solo che per essere arrivato 5 secondi prima con una ktm da competizione(non per modo di dire da competizione proprio) contro un v strom e per giunta pure pe culo..? stato capace di autoproclamarsi...udite udite GOD OF MOTOCICLES(o na roba del genere...non ricordo)
Cio? a uno cosi che je voi di...?Last edited by kinggixi; 28-04-10, 07:42.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostKinghe non era connesso, ma dopo la sparata di Sciamanal, il PC ha iniziato a suonare l'allarme ...
Originally posted by kinggixi View PostE certo ormai ho il computer addestrato come sente na cazzata de chi so io... se accende e risponde da soloOriginally posted by Toledo View PostIo, a prescindere, je menerebbi a Sciam?... ma propio debbrutto
Originally posted by kinggixi View PostLasciamo perdere ..poverino ti dico ? un deficente...
Ti dico solo che per essere arrivato 5 secondi prima con una ktm da competizione(non per modo di dire da competizione proprio) contro un v strom e per giunta pure pe culo..? stato capace di autoproclamarsi...udite udite GOD OF MOTOCICLES(o na roba del genere...non ricordo)
Cio? a uno cosi che je voi di...?
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostSi
Partendo da sinistra
KING
LIVE
CONTE
ER SALARIA(DETTO ANCHE CICCIO CICCIO)
ANDREA SRAD
Che bei tempi er live ha messo 3 litri d'olio al 350 pe and? e tron? se la fese tutta 200 fissi
come non ha ingrippato non lo so..
Io e lo andrea stavamo sempre a tir? ci appaiavamo e gi? fino a 300 allora e quella ***** di moto se si metteva in scia non me la levavo dalle scatole..considerate che la mia aveva sotto il 1100 e pure bombato...
Io stimo er salaria con YZF750R, tutti le altre moto sono cartoni
Comment
-
-
Originally posted by kinggixi View PostMa falla finita imbecille ciccione checca..
Originally posted by G-DannY View Post
secondo me la storia che non gli ? arrivata la gomma ? una balla... Ha paura di pigliare la legna, tantopi? che mo arriva l'estate e neanche la pu? usare per il camino...
Comment
X
Comment