Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Laiv che faceva le penne con l'erredd? ... e gli sbirri muuuuuti
p.s. troppo belli rig?
capitato pi? di una volta..........per? non rimanevano muti
una volta ero con il mio fido peso posteriore.......un mio amico che per circa 8 anni non si ? staccato dalla sella della mia RD......
ero all'eur
giro su una strada e dico :"guarda che bello stradone per fare qualche bella penna......"
comincio e dopo 30 metri c'erano circa 12 carabinieri.........
il seguito dal vivo
e ne ho un paio da creparsi dalle risate sempre in merito a penne RD e guardie
aveva il motore 1100 preparato.........ma era una 750
quindi era potente da far paura ma agile come una 750
era imparagonabile con qualsiasi moto all'epoca
anche la mia R1 98 con yoshimura non riusciva ad andare via......andavano uguali !!!
pensa 3-4 anni prima della R1............le altre moto in confronto facevano ridere
io con quella moto pennavo di seconda ad un filo di gas e ci facevo quello che volevo su na rota.......ma io gi? all'epoca ero io.......
cmq con la RD nel guidato me legavo ar ***** tutti.........anche perch? all'epoca io ero il N?1 incontrastato e gli altri ancora portavano il sinale (grembiule)
aveva il motore 1100 preparato.........ma era una 750
quindi era potente da far paura ma agile come una 750
era imparagonabile con qualsiasi moto all'epoca
anche la mia R1 98 con yoshimura non riusciva ad andare via......andavano uguali !!!
pensa 3-4 anni prima della R1............le altre moto in confronto facevano ridere
io con quella moto pennavo di seconda ad un filo di gas e ci facevo quello che volevo su na rota.......ma io gi? all'epoca ero io.......
cmq con la RD nel guidato me legavo ar ***** tutti.........anche perch? all'epoca io ero il N?1 incontrastato e gli altri ancora portavano il sinale (grembiule)
e gli altri portavano il giusto rispetto
Dal vangelo secondo Live
[1,4]
ah? a cascia voglio sent? com'? andata coi 12 caramba
Comment