Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale materiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non capisco cosa intendi dicendo che il neoprene ti faccia scivolare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GaiaCBR View Post
      http://www.tagomotocorse.com/articol...e.php?id=44320

Quando sono andata a fare il corso di manutenzione per la moto in pista ? stato uno degli argomenti base.. Manuel Persiani ci aveva spiegato che in sbk dopo averlo introdotto i piloti avevo gradito l'accessorio, tant'? che se non ricordo male da allora Smrz lo usa e lo richiede sempre..

Di solito viene quindi utilizzato come antiscivolo.. Al posto della sella che deve comunque essere con poco attrito per agevolare il movimento.. poi nin zo!!

dove lo hai fatto e con chi?
      se posso chiedere?

Comment

• Font Size
        Originally posted by piui99 View Post
        dove lo hai fatto e con chi?
        se posso chiedere?
        L'ho fatto a gennaio a Franciacorta organizzato da GpRacer e con Manuel Persiani come "istruttore"..

Abbiamo parlato di come ci si attrezza al paddock, delle geometrie della moto, di sospensioni e di manutenzione..

mooolto interessante, costa poco e la giornata ? utile per risolvere tutti i dubbi di natura tecnica!

Comment

• Font Size
          ti suggerisco la pelle delle chiappe di giuseppe, anche se un pò lacerata, dovrebbe andare bene!!!!
          Last edited by gianluca78; 26-04-10, 20:59.

Comment

• Font Size
            vai da un tappezziere e fattela foderare di alcantara sopra all'originale,cos? quando la vuoi togliere stacchi le grappette sotto e la sella torna come prima.

con la mia ho fatto cos? e ha funzionato,poi in seguito l'ho sostituita con una sella artigianale originale in neoprene,100E spesi bene.

Comment

• Font Size
              vi leggo con interesse, mi sto guardando intorno.
              L'alcantare è antiscivolo? a me pare invece liscia, forse xè ho a casa un tipo non adatto

Comment

• Font Size
                quello che misero alla mia sella era tipo vellutino fine....l'unico incoveniente in casa di pioggia o forte umidit? ? che avrai le chiappe idratate...

Comment

• Font Size
                  credo che il miglior fermo da istallare sulla sella per evitare di scivolare ? questo

unico problema, puoi avere un irrigidimento schienale

Comment

X
                  Working...
                  X