Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report 1? appuntamento Promo Race Sicilia Trofeo del Meditterraneo.
Racalmuto è una brutta pista! si dovrebbe girare solo con il 600.
Posso chiederti chi ti fà l'assistenza in pista lì in terronia ,essendo anke mi terrone?
Racalmuto ? una brutta pista! si dovrebbe girare solo con il 600.
Posso chiederti chi ti f? l'assistenza in pista l? in terronia ,essendo anke mi terrone?
Nessuno mi assiste, faccio tutto da me.
La pista alla fine non ? poi cos? brutta, solo ke l'asfalto avrebbe bisogno di pi? manutenzione
secondo me invece hai fatto una buona gara (gara1 , la 2 non l'ho vista) , hai fatto un buon tempo e ti sei piazzato bene, era da molto che non correvi e penso che tutto sommato hai fatto bene. Non posso dire lo stesso di me...ho girato malissimo , complice un assetto a cachì...mi rifarò giorno 6 (spero )
secondo me invece hai fatto una buona gara (gara1 , la 2 non l'ho vista) , hai fatto un buon tempo e ti sei piazzato bene, era da molto che non correvi e penso che tutto sommato hai fatto bene. Non posso dire lo stesso di me...ho girato malissimo , complice un assetto a cach?...mi rifar? giorno 6 (spero )
Grazie Claudio
Che problemi hai avuto nell'assetto? Io me ne sono pentito di non averti dato retta per le gomme soft e pensando che c'era troppo freddo per montarle ho messo le medie e non riuscivo a dare gas che la moto partiva dietro
Ciccio *****, ero io l'inseguito!!!
Ti assicuro che se c'era un altro giro mi avresti superato perch? le mie braccia mi hanno mollato gi? a met? gara... infatti ho sprecato l'ottima partenza semplicemente per mancanza di allenamento, ***** ero quarto alla prima curva, dietro Blunda!! E vedermi passare alla staccata del rettilineo solo perch? anticipavo la frenata e non correre il rischio di andare lungo non sai quanto mi ha fatto rosicare
Soft for ever!! io il TC lo sentivo pochissimo...
Bello ti avevo visto che arrivavi come un treno, e all'ultima staccata per evitare di fare un errorino del cavolo a momenti mi sfrecciavi per quanto ho rallentato...
Sono sicuro che dirai la tua alla prossima, ma dimmi un p? come guido male visto che mi vedevi sempre pi? da vicino...
grande metal!!!!!!!!questa foto stile valentino me la metto sul desktop!!!!! peccato che nn riesco ha vedere i tuoi video cmq come ? emozionante vedere le tue foto in griglia di partenza!!!!! l'adrenalina deve esser paurosa alla partenza.... io mi cago adosso ogni volta che entro al muggio x le prove libere (che faccio ridere quando giro) chiss? cosa sentirai ad ogni gara!!!! ti stimo fratello grande (p.s. ho montato le M4 sono bellissime ma ho fatto lo spurgo alla ***** e nn lavora bene la pompa) bravo bravo e ancora complimenti!!!!!
non mi ero accorto del post
Bhe si'..hai fatto male a non sentire Claudio,come del resto faceva male lui all'inizio a non sentire il "paddock"
Utilizza le soft.
Avrai il problema del consumo ma le prestazioni ,al momento,sono superiori.
Per il resto devo subire,non ? questione di motore,ma del fatto che siete dei fantini
Ora allenati un po',senza per forza cercare il crono e vedrai che i miglioramenti ci saranno
non mi ero accorto del post
Bhe si'..hai fatto male a non sentire Claudio,come del resto faceva male lui all'inizio a non sentire il "paddock"
Utilizza le soft.
Avrai il problema del consumo ma le prestazioni ,al momento,sono superiori.
Per il resto devo subire,non ? questione di motore,ma del fatto che siete dei fantini
Ora allenati un po',senza per forza cercare il crono e vedrai che i miglioramenti ci saranno
Grazie del consiglio Roberto!!
Ho letto adesso della tua avventura con quell'insetto, mi hai fatto cappottare dalla sedia hiihihihihihihi 6 miticooo!!!!
Davvero complimenti di cuore per i tuoi risultati e per la simpatia con la quale affronti le gare!
Comment