prove di partenza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report 1? appuntamento Promo Race Sicilia Trofeo del Meditterraneo.
Collapse
X
-
Originally posted by frenda View PostRacalmuto ? una brutta pista! si dovrebbe girare solo con il 600.
Posso chiederti chi ti f? l'assistenza in pista l? in terronia ,essendo anke mi terrone?
La pista alla fine non ? poi cos? brutta, solo ke l'asfalto avrebbe bisogno di pi? manutenzione
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Paolino Gsx-r View PostPeccato x la sfiga Ti rifarai alla prox!Hai su il mio scarico??
Lo scarico l'ho cambiato col modello succ essivo, quello apposito per k5.
Il tuo andava bene comunque, ma il modello dopo ha i collettori con hidroforming.
Comment
-
secondo me invece hai fatto una buona gara (gara1 , la 2 non l'ho vista) , hai fatto un buon tempo e ti sei piazzato bene, era da molto che non correvi e penso che tutto sommato hai fatto bene. Non posso dire lo stesso di me...ho girato malissimo , complice un assetto a cachì...mi rifarò giorno 6 (spero )
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postsecondo me invece hai fatto una buona gara (gara1 , la 2 non l'ho vista) , hai fatto un buon tempo e ti sei piazzato bene, era da molto che non correvi e penso che tutto sommato hai fatto bene. Non posso dire lo stesso di me...ho girato malissimo , complice un assetto a cach?...mi rifar? giorno 6 (spero )
Che problemi hai avuto nell'assetto? Io me ne sono pentito di non averti dato retta per le gomme soft e pensando che c'era troppo freddo per montarle ho messo le medie e non riuscivo a dare gas che la moto partiva dietro
Comment
-
Sputer
- Aug 2008
- 453
- Maschio
- 0
- San Giuseppe Jato (PA)
- Ingegnere informatico
- Suzuki GSX-R 1000 K5 Mat Black
- Send PM
Ciccio *****, ero io l'inseguito!!!
Ti assicuro che se c'era un altro giro mi avresti superato perch? le mie braccia mi hanno mollato gi? a met? gara... infatti ho sprecato l'ottima partenza semplicemente per mancanza di allenamento, ***** ero quarto alla prima curva, dietro Blunda!! E vedermi passare alla staccata del rettilineo solo perch? anticipavo la frenata e non correre il rischio di andare lungo non sai quanto mi ha fatto rosicare
Soft for ever!! io il TC lo sentivo pochissimo...
Bello ti avevo visto che arrivavi come un treno, e all'ultima staccata per evitare di fare un errorino del cavolo a momenti mi sfrecciavi per quanto ho rallentato...
Sono sicuro che dirai la tua alla prossima, ma dimmi un p? come guido male visto che mi vedevi sempre pi? da vicino...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by Metal-74 View Post
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
non mi ero accorto del post
Bhe si'..hai fatto male a non sentire Claudio,come del resto faceva male lui all'inizio a non sentire il "paddock"
Utilizza le soft.
Avrai il problema del consumo ma le prestazioni ,al momento,sono superiori.
Per il resto devo subire,non ? questione di motore,ma del fatto che siete dei fantini
Ora allenati un po',senza per forza cercare il crono e vedrai che i miglioramenti ci saranno
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postnon mi ero accorto del post
Bhe si'..hai fatto male a non sentire Claudio,come del resto faceva male lui all'inizio a non sentire il "paddock"
Utilizza le soft.
Avrai il problema del consumo ma le prestazioni ,al momento,sono superiori.
Per il resto devo subire,non ? questione di motore,ma del fatto che siete dei fantini
Ora allenati un po',senza per forza cercare il crono e vedrai che i miglioramenti ci saranno
Grazie del consiglio Roberto!!
Ho letto adesso della tua avventura con quell'insetto, mi hai fatto cappottare dalla sedia hiihihihihihihi 6 miticooo!!!!
Davvero complimenti di cuore per i tuoi risultati e per la simpatia con la quale affronti le gare!
A presto, Francesco.
Comment
X
Comment