Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpresa....spia F1 :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sorpresa....spia F1 :(

Ciao ragazzi ho bisogno di voi urgentemente! sulla mia gsxr 600 k7 faccio per accenderla e vedo la spia F1 che si alterna con i simboli --- dell'acqua...la moto ? stata ferma...1 mese...forse 2...dovuti all'inverno e la batteria ? quasi a terra...la moto non parte
    cosa sar? successo? ora provo a mettere sotto carica la batteria!

• Font Size
    sono riuscito, usando la batteria della macchina, a metterla in moto...la spia "F1" è sparita e sembra non accendersi piu...il motore gira regolarmente come sempre, ho provato a scaldarla fino a 60° e poi spegnerla e riaccenderla un paio di volte....la spia sembra nn accendersi piu......sperem
    P.s. dite che si accendeva x cola della batteria a terra...cioè nn arrivava corrente agli iniettori? infatti era abbastanza a terra e si era persino spento tutto il quadro

Comment

• Font Size
      i segnali di errore sono generati da un range di risposta sbagliato di alcuni sensori, solitamente in volts... ecco perche' con la batteria a terra i quadi diventano alberi di natale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        i segnali di errore sono generati da un range di risposta sbagliato di alcuni sensori, solitamente in volts... ecco perche' con la batteria a terra i quadi diventano alberi di natale!
        allora dici...colpa della batteria? poso tirare un sospiro di solievo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca84 View Post
          allora dici...colpa della batteria? poso tirare un sospiro di solievo?
          ? successo anche ad altri utenti
          stai tranquillo era solo la batteria scarica

Comment

• Font Size
            compra un mantenitore di carica risolverai x sempre

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dinotocorse View Post
              compra un mantenitore di carica risolverai x sempre
              ce l'ho ce l'ho l'unico problema ? che nn smonto la batteria durante l'inverno e rimane al freddo...e nn le fa di certo bene

Comment

• Font Size
                è la batteria sicuro..cambiala direttamente se è rimasta per tanto scarica..

Comment

X
                Working...
                X