Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raga domanda stupida ma nn son meccanico..mi date una dritta?
gaia change your bike please!!!!!!! lascia il ciucciaolio e vieni nella famiglia dei branzini!!!!!!! siamo + belli e simpatici!!!!!aahahahahha ci?p? su il 750 dai su !!!!!!!la carena del suzu ti si addice!!!!!!
gaia change your bike please!!!!!!! lascia il ciucciaolio e vieni nella famiglia dei branzini!!!!!!! siamo + belli e simpatici!!!!!aahahahahha ci?p? su il 750 dai su !!!!!!!la carena del suzu ti si addice!!!!!!
me vuoi copia!!!!!!! ma la vuoi con carene x strada o pista????? se ti interessano x strada cerca nella nostra sezione ( un paio di pagine in dietro) ...ho fatto un report relativa alla mia bestiolina .....cos? la vedi se te gusta la pepephone!!!!!
ho letto solo ora .... comprale tramite AUCTMARTS1 ,economiche, pari all'originale , adesivi inclusi già trasparentate...uno spettacolo...x il montaggio nessun problema!!!!!
ho letto solo ora .... comprale tramite AUCTMARTS1 ,economiche, pari all'originale , adesivi inclusi gi? trasparentate...uno spettacolo...x il montaggio nessun problema!!!!!
Spettacolo.. si vorrei le pepe stradali e poi da pista me le faccio quest'inverno belle racing come dico io..
Cos? quelle originali le impacchetto e le metto via..
ho letto solo ora .... comprale tramite AUCTMARTS1 ,economiche, pari all'originale , adesivi inclusi gi? trasparentate...uno spettacolo...x il montaggio nessun problema!!!!!
Ho visto, anche io le avevo fatte prendere da lui per il cbr.. ma, se volessi prenderle io, come si fa??
Ho visto, anche io le avevo fatte prendere da lui per il cbr.. ma, se volessi prenderle io, come si fa??
registrazione pay pal ;accredito tramite bonifico o ricaricabile,sito auctmarts1 , operano su ebay motors U.s.a., fai l'operazione con il cambio euro /dollaro a favore nostro, successivamente ti consiglio di acquistare direttamente da auctmars saltando ebay così te regalano qlc in + ( a me hanno dato incluso nel prezzo il "parabrezza" così parlano stì cinesi....,)successivamente ti contatteranno x avvenuto pagamento, codice spedizione del tuo super pacco x visionare dove si trova, e relativa iva da pagare in dogana(nà cazzata) spero di esserti stato utile!!!!! evvaii di suzuki Super pepephone!!!!!! totale spesa 498 euri iva COMPRESA figata!!!!!
registrazione pay pal ;accredito tramite bonifico o ricaricabile,sito auctmarts1 , operano su ebay motors U.s.a., fai l'operazione con il cambio euro /dollaro a favore nostro, successivamente ti consiglio di acquistare direttamente da auctmars saltando ebay così te regalano qlc in + ( a me hanno dato incluso nel prezzo il "parabrezza" così parlano stì cinesi....,)successivamente ti contatteranno x avvenuto pagamento, codice spedizione del tuo super pacco x visionare dove si trova, e relativa iva da pagare in dogana(nà cazzata) spero di esserti stato utile!!!!! evvaii di suzuki Super pepephone!!!!!! totale spesa 498 euri iva COMPRESA figata!!!!!
anche io nn la trovo me la linki voglio vedere com'è venuta dopo la caduta
registrazione pay pal ;accredito tramite bonifico o ricaricabile,sito auctmarts1 , operano su ebay motors U.s.a., fai l'operazione con il cambio euro /dollaro a favore nostro, successivamente ti consiglio di acquistare direttamente da auctmars saltando ebay cos? te regalano qlc in + ( a me hanno dato incluso nel prezzo il "pasrabrezza" cos? parlano st? cinesi....,(successivamente ti contatteranno x avvenuto pagamento, codice spedizione del tuo super pacco x viasionare dove si trova, e relativa iva da pagare in dogana(n? cazzata) spero di esserti stato utile!!!!! evvaii di suzuki Super pepephone!!!!!! totale spesa 498 euri iva COMPRESA figata!!!!!
Comment