gaia change your bike please!!!!!!! lascia il ciucciaolio e vieni nella famiglia dei branzini!!!!!!! siamo + belli e simpatici!!!!!aahahahahha ci?p? su il 750 dai su !!!!!!!la carena del suzu ti si addice!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raga domanda stupida ma nn son meccanico..mi date una dritta?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by saponettak5 View Postgaia change your bike please!!!!!!! lascia il ciucciaolio e vieni nella famiglia dei branzini!!!!!!! siamo + belli e simpatici!!!!!aahahahahha ci?p? su il 750 dai su !!!!!!!la carena del suzu ti si addice!!!!!!
prendo il 750 k8
per? devo cercarmi le pepe phone..
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by GaiaCBR View Postentra nella discussione qui sopra..
prendo il 750 k8
per? devo cercarmi le pepe phone..
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
ho letto solo ora .... comprale tramite AUCTMARTS1 ,economiche, pari all'originale , adesivi inclusi già trasparentate...uno spettacolo...x il montaggio nessun problema!!!!!
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postho letto solo ora .... comprale tramite AUCTMARTS1 ,economiche, pari all'originale , adesivi inclusi gi? trasparentate...uno spettacolo...x il montaggio nessun problema!!!!!
Cos? quelle originali le impacchetto e le metto via..
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postho letto solo ora .... comprale tramite AUCTMARTS1 ,economiche, pari all'originale , adesivi inclusi gi? trasparentate...uno spettacolo...x il montaggio nessun problema!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by GaiaCBR View PostHo visto, anche io le avevo fatte prendere da lui per il cbr.. ma, se volessi prenderle io, come si fa??Last edited by saponettak5; 04-05-10, 15:26.
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postregistrazione pay pal ;accredito tramite bonifico o ricaricabile,sito auctmarts1 , operano su ebay motors U.s.a., fai l'operazione con il cambio euro /dollaro a favore nostro, successivamente ti consiglio di acquistare direttamente da auctmars saltando ebay così te regalano qlc in + ( a me hanno dato incluso nel prezzo il "parabrezza" così parlano stì cinesi....,)successivamente ti contatteranno x avvenuto pagamento, codice spedizione del tuo super pacco x visionare dove si trova, e relativa iva da pagare in dogana(nà cazzata) spero di esserti stato utile!!!!! evvaii di suzuki Super pepephone!!!!!! totale spesa 498 euri iva COMPRESA figata!!!!!
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postregistrazione pay pal ;accredito tramite bonifico o ricaricabile,sito auctmarts1 , operano su ebay motors U.s.a., fai l'operazione con il cambio euro /dollaro a favore nostro, successivamente ti consiglio di acquistare direttamente da auctmars saltando ebay cos? te regalano qlc in + ( a me hanno dato incluso nel prezzo il "pasrabrezza" cos? parlano st? cinesi....,(successivamente ti contatteranno x avvenuto pagamento, codice spedizione del tuo super pacco x viasionare dove si trova, e relativa iva da pagare in dogana(n? cazzata) spero di esserti stato utile!!!!! evvaii di suzuki Super pepephone!!!!!! totale spesa 498 euri iva COMPRESA figata!!!!!
perfetto... allora le carene sono queste
Quindi 378 dollari sono??
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
io le ho pagate 2 mesi fà 338 dollari + 225 di spedizione iva a parte
x le mia discussione cerca a pagina 8 intitolato ...nn mi ricordo... a si ora vi presento la mia bimba!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
X
Comment