Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raga domanda stupida ma nn son meccanico..mi date una dritta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gaia change your bike please!!!!!!! lascia il ciucciaolio e vieni nella famiglia dei branzini!!!!!!! siamo + belli e simpatici!!!!!aahahahahha ci?p? su il 750 dai su !!!!!!!la carena del suzu ti si addice!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by saponettak5 View Post
      gaia change your bike please!!!!!!! lascia il ciucciaolio e vieni nella famiglia dei branzini!!!!!!! siamo + belli e simpatici!!!!!aahahahahha ci?p? su il 750 dai su !!!!!!!la carena del suzu ti si addice!!!!!!
      entra nella discussione qui sopra..

prendo il 750 k8

per? devo cercarmi le pepe phone..

Comment

• Font Size
        Originally posted by GaiaCBR View Post

prendo il 750 k8

quelle le fai fare ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kiki23 View Post
          quelle le fai fare ....
          no le prendo in abs stradali.. poi per la pista una vtr bella grezza che mi faccio rosa fosforescente a bomboletta..

Comment

• Font Size
            no le prendo in abs stradali.. poi per la pista una vtr bella grezza che mi faccio rosa fosforescente a bomboletta..
            amore le carene da pista ti porto io si fuskia e blu

Comment

• Font Size

prendo il 750 k8

me vuoi copia!!!!!!! ma la vuoi con carene x strada o pista????? se ti interessano x strada cerca nella nostra sezione ( un paio di pagine in dietro) ...ho fatto un report relativa alla mia bestiolina .....cos? la vedi se te gusta la pepephone!!!!!

Comment

• Font Size
                ho letto solo ora .... comprale tramite AUCTMARTS1 ,economiche, pari all'originale , adesivi inclusi già trasparentate...uno spettacolo...x il montaggio nessun problema!!!!!

Comment

• Font Size
                  ho letto solo ora .... comprale tramite AUCTMARTS1 ,economiche, pari all'originale , adesivi inclusi gi? trasparentate...uno spettacolo...x il montaggio nessun problema!!!!!
                  Spettacolo.. si vorrei le pepe stradali e poi da pista me le faccio quest'inverno belle racing come dico io..

Cos? quelle originali le impacchetto e le metto via..

Comment

• Font Size
                    ho letto solo ora .... comprale tramite AUCTMARTS1 ,economiche, pari all'originale , adesivi inclusi gi? trasparentate...uno spettacolo...x il montaggio nessun problema!!!!!
                    Ho visto, anche io le avevo fatte prendere da lui per il cbr.. ma, se volessi prenderle io, come si fa??

Comment

• Font Size
                      Ho visto, anche io le avevo fatte prendere da lui per il cbr.. ma, se volessi prenderle io, come si fa??
                      registrazione pay pal ;accredito tramite bonifico o ricaricabile,sito auctmarts1 , operano su ebay motors U.s.a., fai l'operazione con il cambio euro /dollaro a favore nostro, successivamente ti consiglio di acquistare direttamente da auctmars saltando ebay così te regalano qlc in + ( a me hanno dato incluso nel prezzo il "parabrezza" così parlano stì cinesi....,)successivamente ti contatteranno x avvenuto pagamento, codice spedizione del tuo super pacco x visionare dove si trova, e relativa iva da pagare in dogana(nà cazzata) spero di esserti stato utile!!!!! evvaii di suzuki Super pepephone!!!!!! totale spesa 498 euri iva COMPRESA figata!!!!!
                      Last edited by saponettak5; 04-05-10, 15:26.

Comment

• Font Size
                        Non trovo la tua moto.. se ti chiedo "dove" mi rispondi saponetta???

buahahahhahaha
                        Last edited by GaiaCBR; 04-05-10, 15:24.

Comment

• Font Size
                          registrazione pay pal ;accredito tramite bonifico o ricaricabile,sito auctmarts1 , operano su ebay motors U.s.a., fai l'operazione con il cambio euro /dollaro a favore nostro, successivamente ti consiglio di acquistare direttamente da auctmars saltando ebay così te regalano qlc in + ( a me hanno dato incluso nel prezzo il "parabrezza" così parlano stì cinesi....,)successivamente ti contatteranno x avvenuto pagamento, codice spedizione del tuo super pacco x visionare dove si trova, e relativa iva da pagare in dogana(nà cazzata) spero di esserti stato utile!!!!! evvaii di suzuki Super pepephone!!!!!! totale spesa 498 euri iva COMPRESA figata!!!!!
                          anche io nn la trovo me la linki voglio vedere com'è venuta dopo la caduta

Comment

• Font Size
                            registrazione pay pal ;accredito tramite bonifico o ricaricabile,sito auctmarts1 , operano su ebay motors U.s.a., fai l'operazione con il cambio euro /dollaro a favore nostro, successivamente ti consiglio di acquistare direttamente da auctmars saltando ebay cos? te regalano qlc in + ( a me hanno dato incluso nel prezzo il "pasrabrezza" cos? parlano st? cinesi....,(successivamente ti contatteranno x avvenuto pagamento, codice spedizione del tuo super pacco x viasionare dove si trova, e relativa iva da pagare in dogana(n? cazzata) spero di esserti stato utile!!!!! evvaii di suzuki Super pepephone!!!!!! totale spesa 498 euri iva COMPRESA figata!!!!!

perfetto... allora le carene sono queste

Quindi 378 dollari sono??

Comment

• Font Size
                              io le ho pagate 2 mesi fà 338 dollari + 225 di spedizione iva a parte

x le mia discussione cerca a pagina 8 intitolato ...nn mi ricordo... a si ora vi presento la mia bimba!!!!!

Comment

• Font Size
                                devi poi aggiungere le spese di spedizione che se nn sono cambiate (china /italy from fly malpensa) dovrebbero esser 225 $

Comment

X
                                Working...
                                X