Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi date una conferma x cortesia:)?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi date una conferma x cortesia:)?????

Ciao a tutti a voi smanettoni, volevo una conferma in merito a questo semplice quesito....mi son arrivate le monoblocco brembo M4 con distanziali , x fine settimana li monter? ,ma vi volevo chiedere , ho misurato lo spessore dei distanziali (un p? di fretta) e misurano 7mm.... secondo voi sono giusti????

mi fate sapere qlc??? ovviamente x suzu k5 1000 (finalmente mi libero dei toskifo) un saluto sapo

• Font Size
    Per curiosità,, a quanto le hai prese? le sto cercando anche io

Comment

• Font Size
      sorry ma non ti so aiutare.
      vale come up

Comment

• Font Size
        Ti confermo che vanno bene tranquillo... io le ho prese senza ho divuto far la misura e mi è venuto proprio 7 millimetri e tutto è centrato ovviamente con dischi da diametro 310 come gli originali se usi o userai diametro 320 ovviamente lo spessore sale a 12 mm

Comment

• Font Size
          ok montale sono le sue ciao GRANDE SAPO!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            quoto quanto detto da momo 76.bell'acquisto. spero ke tu non le abbia pagate con le pastiglia + di 500 eu!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by frenda View Post
              quoto quanto detto da momo 76.bell'acquisto. spero ke tu non le abbia pagate con le pastiglia + di 500 eu!?
              why?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                sorry ma non ti so aiutare.
                vale come up
                grazie cmq!! un saluto sapo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Per curiosit?,, a quanto le hai prese? le sto cercando anche io
                  trovate a catania nuove con spedizione, distanziali 620.00 euri penso di aver fatto un buon acquisto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by momo76 View Post
                    Ti confermo che vanno bene tranquillo... io le ho prese senza ho divuto far la misura e mi ? venuto proprio 7 millimetri e tutto ? centrato ovviamente con dischi da diametro 310 come gli originali se usi o userai diametro 320 ovviamente lo spessore sale a 12 mm
                    grazie a te, infatti ti confermo che le ho montate questa notte ....mi manca il ricarico dell'olio nuovo e vanno su giuste...meno male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tony611 View Post
                      ok montale sono le sue ciao GRANDE SAPO!!!!!!!!!!!!!
                      Ciao tony!!!!!!!!! tutto bene???? il translogic ? un gioiello va da d.io!!!! il tuo socio di merenda franky sta bene????? salutamelo ok ? ci conto a presto sapo e grazie x risp!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frenda View Post
                        nuove riesci a trovarle sotto le 500 euro???? ho fatto un indagine sui vari siti son fuori a 695 euri + iva / 700 euri + iva a parte trasporto e dist....

Comment

• Font Size
                          se vuoi provo a chiedere a uno che conosco che ha una scontistica da urlo. La grossa differenza sta nella pastiglia che vuoi montare e se la pinza ? in magazzino.
                          Con circa 1000 euro ti trovo le gp-4rx con le brembo z04
                          per le m4 con pastiglia brembo pista strada andiamo sui 500 eu

Comment

• Font Size
                            peccato!!!!! se mi avessi avvisato prima avrei fatto sicuramente l'affare.
                            Cmq mi son dimenticato di inserire una nuova discussione in merito quindi....6 scusato!!!!!ahahhah
                            cmq ho trovato la migliore offerta in italia in quel momento con fattura e penso di aver fatto una buona compravendita. ovviamente le "referenze" sono imparagonabili.buon week frenda
                            Last edited by saponettak5; 24-04-10, 13:19.

Comment

• Font Size
                              buon fine settimana anche a te. Chiamami quando vuoi la pinza posteriore nuova ma senza fattura. il mio segreto è di avere sposato la figlia del sign. brembo

Comment

X
                              Working...
                              X