Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti a voi smanettoni, volevo una conferma in merito a questo semplice quesito....mi son arrivate le monoblocco brembo M4 con distanziali , x fine settimana li monter? ,ma vi volevo chiedere , ho misurato lo spessore dei distanziali (un p? di fretta) e misurano 7mm.... secondo voi sono giusti????
mi fate sapere qlc??? ovviamente x suzu k5 1000 (finalmente mi libero dei toskifo) un saluto sapo
Ti confermo che vanno bene tranquillo... io le ho prese senza ho divuto far la misura e mi è venuto proprio 7 millimetri e tutto è centrato ovviamente con dischi da diametro 310 come gli originali se usi o userai diametro 320 ovviamente lo spessore sale a 12 mm
Ti confermo che vanno bene tranquillo... io le ho prese senza ho divuto far la misura e mi ? venuto proprio 7 millimetri e tutto ? centrato ovviamente con dischi da diametro 310 come gli originali se usi o userai diametro 320 ovviamente lo spessore sale a 12 mm
grazie a te, infatti ti confermo che le ho montate questa notte ....mi manca il ricarico dell'olio nuovo e vanno su giuste...meno male
ok montale sono le sue ciao GRANDE SAPO!!!!!!!!!!!!!
Ciao tony!!!!!!!!! tutto bene???? il translogic ? un gioiello va da d.io!!!! il tuo socio di merenda franky sta bene????? salutamelo ok ? ci conto a presto sapo e grazie x risp!!!!!!
quoto quanto detto da momo 76.bell'acquisto. spero ke tu non le abbia pagate con le pastiglia + di 500 eu!?
nuove riesci a trovarle sotto le 500 euro???? ho fatto un indagine sui vari siti son fuori a 695 euri + iva / 700 euri + iva a parte trasporto e dist....
se vuoi provo a chiedere a uno che conosco che ha una scontistica da urlo. La grossa differenza sta nella pastiglia che vuoi montare e se la pinza ? in magazzino.
Con circa 1000 euro ti trovo le gp-4rx con le brembo z04
per le m4 con pastiglia brembo pista strada andiamo sui 500 eu
peccato!!!!! se mi avessi avvisato prima avrei fatto sicuramente l'affare.
Cmq mi son dimenticato di inserire una nuova discussione in merito quindi....6 scusato!!!!!ahahhah
cmq ho trovato la migliore offerta in italia in quel momento con fattura e penso di aver fatto una buona compravendita. ovviamente le "referenze" sono imparagonabili.buon week frenda
buon fine settimana anche a te. Chiamami quando vuoi la pinza posteriore nuova ma senza fattura. il mio segreto è di avere sposato la figlia del sign. brembo
Comment