Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
***** mi ero messo in mente di farmi un motard poco impegnativo!!!
Ma il DR400 non lo fanno pi??
Avete impressioni su questo mezzo?
io l'ho avuto
avevo il modello valenti,piu' potente della versione base.
per un utilizzo stradale e' piu' che buono se conti di utilizzarlo in pista secondo me c'e' molto di meglio
io l'ho avuto
avevo il modello valenti,piu' potente della versione base.
per un utilizzo stradale e' piu' che buono se conti di utilizzarlo in pista secondo me c'e' molto di meglio
Uso quotidiano.
Ma qualche puntata a castelletto la farei.
Di meglio, intendo pacifico a basso costo cosa ci sarebbe scusa?
...se vuoi qualcosa di serio per pista prendi un RMZ motardizzato!!! ...provato! ...va che ? una bomba!.. (quello che ci giriamo ogni tanto con i miei colleghi di lavoro ha 4 marce ed ? uno spettacolo (preparato dal team LUX) - modello 2005/2006)!
...se vuoi qualcosa di serio per pista prendi un RMZ motardizzato!!! ...provato! ...va che ? una bomba!.. (quello che ci giriamo ogni tanto con i miei colleghi di lavoro ha 4 marce ed ? uno spettacolo (preparato dal team LUX) - modello 2005/2006)!
Forse, per quello che intende Alb, l'RMZ (il vero motard estremo Suzuki) è troppo impegnativo...
Magari potresti prendere in considerazione il Dr 400 "Valenti racing", ossia la versione "speciale" dell'importatore italiano dei modelli Suzuki cross-enduro-motard.
Non è più in listino, ma si trovano usati ad ottimi prezzi.
Forse, per quello che intende Alb, l'RMZ (il vero motard estremo Suzuki) ? troppo impegnativo...
Magari potresti prendere in considerazione il Dr 400 "Valenti racing", ossia la versione "speciale" dell'importatore italiano dei modelli Suzuki cross-enduro-motard.
Non ? pi? in listino, ma si trovano usati ad ottimi prezzi.
la presi in considerazione anche io al mio tempo per? se posso permettermi a quel prezzo non ne vale davvero la pena
costa troppo per quello che ti danno imho
a quel punto preferisco metterci qualcosa sopra e farmi la motard dell'aprilia bicilindrica svx 4.5 oppure 5.5, che ? un'animale, e sopratutto non ? monocilindrica
oppure l'rmz sempre della suzuki
provata un sacco di volte... ottima e poco prezzo, cv sufficenti per divertirsi in strada, leggera, con delle chicche che altre moto pari livello non hanno e sopratutto...affidabile, che non ? poco.
quello che intendi tu si chiama drz 400 sm
io ce l'ho e lo uso per strada
cosa vuoi sapere?
A dire il vero non ? per me ma per mio nipote che compie 19 anni e ha un polmone di Aprilia RX 125.
Vorremmo una motard che non richieda troppa manutenzione e che non costi troppo.
A dire il vero non ? per me ma per mio nipote che compie 19 anni e ha un polmone di Aprilia RX 125.
Vorremmo una motard che non richieda troppa manutenzione e che non costi troppo.
quoto emmassi ed avendocela confermo che per un neofita va pi? che bene
costa poco sia come aquisto del mezzo che come manutenzione
? leggerissima
? l'unica a quel prezzo che ti da delle forcelle"vere" e regolabili
cruscotto digitale, un motore onesto
unici nei sono la misura dei pneumatici e il fatto che manca sul cruscotto una spia che indichi l'entrata in riserva della moto
credo che sia l'ultima ad adottare ancora il rubinetto della benzina
per il resto ? ok
quoto emmassi ed avendocela confermo che per un neofita va pi? che bene
costa poco sia come aquisto del mezzo che come manutenzione
? leggerissima
? l'unica a quel prezzo che ti da delle forcelle"vere" e regolabili
cruscotto digitale, un motore onesto
unici nei sono la misura dei pneumatici e il fatto che manca sul cruscotto una spia che indichi l'entrata in riserva della moto
credo che sia l'ultima ad adottare ancora il rubinetto della benzina
per il resto ? ok
Mi chiedo, perch? ? uscita di produzione?
Perch? non ? stata aggiornata?
Caspita in Suzuki c'? la SV1000 che ha pi? di 10 anni!
E non consuma niente, per gli spostamenti in città è ottima!
Io l'ho data via perchè volendo usarla in due, per qualche puntata fuori città, era davvero troppo lenta, ma da solo, in città e per qualche giretto và bene !
Comment