Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io da ormai molti anni e su varie moto e su varie marche di gomme, sempre messo 2,3 avanti a freddo e 2,5 dietro a freddo, e la manetta la giro e pure parecchio, chiedete a chi mi conosce e mai perso aderenza sul posteriore...
e ripeto andatura molto veloce e pieghe fatte a pieghe, vedete il sul mio sito internet come distruggo le saponette per strada...
se poi avete soldi da spendere e consumare gomme a cavolo allora potete metterle a 2,0 o a 1,5 o anche meno....
ma a volte e solo una questione mentale, infatti io con 2,3 e 2,5 mai avuto un problema, ne d'inverno ne d'estate, ovviamente poi ognuno e libero di fare cio che vuole.
io da ormai molti anni e su varie moto e su varie marche di gomme, sempre messo 2,3 avanti a freddo e 2,5 dietro a freddo, e la manetta la giro e pure parecchio, chiedete a chi mi conosce e mai perso aderenza sul posteriore...
e ripeto andatura molto veloce e pieghe fatte a pieghe, vedete il sul mio sito internet come distruggo le saponette per strada...
se poi avete soldi da spendere e consumare gomme a cavolo allora potete metterle a 2,0 o a 1,5 o anche meno....
ma a volte e solo una questione mentale, infatti io con 2,3 e 2,5 mai avuto un problema, ne d'inverno ne d'estate, ovviamente poi ognuno e libero di fare cio che vuole.
capito.
solo ke io,x colpa del manometro ho girato a 2,8 2,9......direi ke se entravo in acqua galleggiavo
qui stavamo parlando di strada non di pista se non sbaglio,
comprati uno di quei manometri digitali, vanno benissimo, ne ho provati 3 diversi e confrontati con qul del mio gommista di fiducia e sono tutti molto vicini, vi uno scarto a volte di 0,1 bar ma sono molto precisi, meglio di quello che trovi dai benzinai che sono sempre tutti rotti e starati
lorisss un bel 9.5 al tuo nuovo avatar e x le gomme ti consiglio un comodo compressorino digitale by michelin che con meno di 50 euri te lo porti a casa.... in strada cmq ti consiglio un 2.2 ant 2.0 post (a freddo ) a presto sapo
il manometro lo avevo a casa,nn uso mai quello dei benzinai.
però probabilmente a qualcuno è caduto e si è starato.
per ora non vado in pista,quindi mi interessa sopratutto strada.
grazie a tutti per le info
Comment