Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che manometro usate e a ke pressione gonfiate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorisss_83 View Post
    Visto grazie, adesso scrivo due righe

Comment

• Font Size
      io da ormai molti anni e su varie moto e su varie marche di gomme, sempre messo 2,3 avanti a freddo e 2,5 dietro a freddo, e la manetta la giro e pure parecchio, chiedete a chi mi conosce e mai perso aderenza sul posteriore...

e ripeto andatura molto veloce e pieghe fatte a pieghe, vedete il sul mio sito internet come distruggo le saponette per strada...

se poi avete soldi da spendere e consumare gomme a cavolo allora potete metterle a 2,0 o a 1,5 o anche meno....

ma a volte e solo una questione mentale, infatti io con 2,3 e 2,5 mai avuto un problema, ne d'inverno ne d'estate, ovviamente poi ognuno e libero di fare cio che vuole.

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza View Post
        io da ormai molti anni e su varie moto e su varie marche di gomme, sempre messo 2,3 avanti a freddo e 2,5 dietro a freddo, e la manetta la giro e pure parecchio, chiedete a chi mi conosce e mai perso aderenza sul posteriore...

e ripeto andatura molto veloce e pieghe fatte a pieghe, vedete il sul mio sito internet come distruggo le saponette per strada...

se poi avete soldi da spendere e consumare gomme a cavolo allora potete metterle a 2,0 o a 1,5 o anche meno....

ma a volte e solo una questione mentale, infatti io con 2,3 e 2,5 mai avuto un problema, ne d'inverno ne d'estate, ovviamente poi ognuno e libero di fare cio che vuole.
        capito.
        solo ke io,x colpa del manometro ho girato a 2,8 2,9......direi ke se entravo in acqua galleggiavo

Comment

• Font Size
          Ti dico le mie di pressioni a freddo in pista?

1.9 anteriore 1.5 posteriore

Comment

• Font Size
            ma comprati un manometrino e fottitene di quelli dei benzinai che sono tutti starati!

(cosa che secondo me ti ? accaduta con l'ultima controllata che hai fatto)

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Ti dico le mie di pressioni a freddo in pista?

1.9 anteriore 1.5 posteriore
              si ma che gomme hai su caxxone?

(1.9 ? pure poco all'ant... per i 209 anche 2 2.1)

Comment

• Font Size
                qui stavamo parlando di strada non di pista se non sbaglio,

comprati uno di quei manometri digitali, vanno benissimo, ne ho provati 3 diversi e confrontati con qul del mio gommista di fiducia e sono tutti molto vicini, vi uno scarto a volte di 0,1 bar ma sono molto precisi, meglio di quello che trovi dai benzinai che sono sempre tutti rotti e starati

Comment

• Font Size
                  lorisss un bel 9.5 al tuo nuovo avatar e x le gomme ti consiglio un comodo compressorino digitale by michelin che con meno di 50 euri te lo porti a casa.... in strada cmq ti consiglio un 2.2 ant 2.0 post (a freddo ) a presto sapo

Comment

• Font Size
                    il manometro lo avevo a casa,nn uso mai quello dei benzinai.
                    però probabilmente a qualcuno è caduto e si è starato.
                    per ora non vado in pista,quindi mi interessa sopratutto strada.
                    grazie a tutti per le info

saponetta......denghiù

Comment

• Font Size
                      Ricomprati un altro manometro, magari da tasca che ti porti durante le uscite...il michelin costa sui 20/25 se non ricordo male ed ? affidabilissimo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        Ricomprati un altro manometro, magari da tasca che ti porti durante le uscite...il michelin costa sui 20/25 se non ricordo male ed ? affidabilissimo.
                        michelin questo??

Comment

• Font Size
                          Guarda, io ho questo sia perch? il Michelin non ? facilissimo da reperire, sia perch? mi piaceva troppo ma soprattutto perch? so che va molto bene

il michelin che dico io ? analogico ed ? questo

Comment

• Font Size
                            a me basta ke sia preciso...

Comment

• Font Size
                              di entrambi so che sono precisi

Comment

X
                              Working...
                              X