Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report rijeka 21/04/2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report rijeka 21/04/2009

Ciao,sono stato a rekkia ieri,partiti il marted? pomeriggio siamo arrivati in circuito e una volta scaricate moto e attrezzatura ci dirigiamo dove era stato prenotato per dormire,Sonia si chiama la signora,gentile e simpatica,21? con colazione ma materassi duri come il cemento e odori di bambini morti che escono dal bagno,non ho dormito un solo secondo.
    Vabb?,lasciate le borse in camera ci dirigiamo Al Porto e li tra cevapcecic,patatine fritte,bistecche di vitello impannate,birre medie e qualche giro di grappina alla pera di cui il no
    e esatto nonricordo alla fine si torna in camera,e della notte c'? molto poco da dire.
    Sveglia alle sette,colazione ricca e arriviamo in circuito,i primi ad arrivare sono i ragazzi della ducatincr il cui pilota di punta ? Marchetti,io non lo conosco ma i miei amici si,vi posso dire che andava via forte e le loro moto erano stratosferiche,belle e veloci.
    Dopo i riti benzina vestiario e scarico di responsabilit? si parte,ho delle gomme che non ho mai usato,dunlop D209 intagliate in 190/60,ero stato avvisato di ondeggiamenti sulle sconnessioni prima del rettilineo per? b?h,sento la moto che sbacchetta sempre,inguidabile,esco,mollo un Po le idrauliche e tampono un Po il problema nel guidato tanto da far piegoni in rijeka e in Zagabria da gomito aterra quasi,ma non riesco ad oviare il problema degli sbacchettamenti e questo ? un problema perch? a 270 coi semimqnubri impazziti nom ? una bella sensazione,nonostante questo best 1.44 ma se solo avessi potuto scatenarlq come avrei voluto penso che un 42....

• Font Size
    ti vorrei fare un milione di domande su rekkia.......
    comincio col fartene alcune......
    si sentono molte storie sulla dogana
    che sono fiscali all'inverosimilie, che hanno rispedito indietro svariati biker per delle stronzate ecc

tu che esperienza hai avuto in merito?

ho sentito anche parlare del carnet ata per andare a rekkia
    che mi dici?

il circuito sotto al punto di vista della sicurezza come ti è sembrato?
    parlo di vie di fuiga, servizi medici, comportamento degli altri motociclisti di nazionalità diversa dalla nostra ecc

Comment

• Font Size
      finisco il mio report poi rispondo al buon piu

Era la seconda volta che andavo a rijeka e devo dire che ? molto bella e a buon mercato,ah prima che mi dimentichi,l'ex moto del buon Andregixxer ? andata distrutta in fondo alla zagabria,nessuna colpa da attirbuire alla pistao a qualcos'altro,quello che ? successo ? stato frutto di 8 ore di lavoro di notte,un viaggio di 4 ore in macchina e 16 giri consecutivi...il tutto in 13 ore
      Tornando a me,ieri sapevo di non essere a posto di sospensioni per via degli sbacchettamenti ma non volevo perdermi in meandri sospensionistici non saqpendo da che parte cominciare,errore mio,se mai ci sar? una prossima volta monto gomme meno tecniche,giro 1/2 anche 5 secondi di meno ma almeno non mi cago in tuta!Fatto sta che cmq le mie belle bagarre me lo son fatte e pure la mia pura l'ho presa,ho rischiato un high side fuori dalla zagabria,ho preso una gran botta ai coLLioni,sono rientrato ai box e non ho pi? corso,erano le 4 ormai.
      durante la gironata ho provato il Gibbierre del buon key84rr,ho delle impressioni personali sul cbr nuovo ma ho paura di rischiare il linciaccio

Comment

• Font Size
        Originally posted by piui99 View Post
        ti vorrei fare un milione di domande su rekkia.......
        comincio col fartene alcune......
        si sentono molte storie sulla dogana
        che sono fiscali all'inverosimilie, che hanno rispedito indietro svariati biker per delle stronzate ecc

tu che esperienza hai avuto in merito?

ho sentito anche parlare del carnet ata per andare a rekkia
        che mi dici?

il circuito sotto al punto di vista della sicurezza come ti ? sembrato?
        parlo di vie di fuiga, servizi medici, comportamento degli altri motociclisti di nazionalit? diversa dalla nostra ecc
        in dogana ieri ci ha perquisito,controllo libretti targhe e numeri di telaio,controllano le medicine e le taniche di benza che devono essere vuote!!!non mi era mai successo e nemmeno agli altri che sono andati molte pi? volte di me.
        il circuito io lo considero "sicuro",nel senso che cadere l? vuol dire che a parit? di inclinazione e velocit? saresti gi? caduto in un'altra pista,d'altra parte se cadi distruggi la moto,? il pro e il contro dell'asfalto "grippante"

Comment

• Font Size
          purtroppo il discorso sconnessioni vale per tutti,? una caratteristica di quella pista,le prime volte spiazza e non poco(io dopo la 1? pistata pensavo di darmi al golf!),ma col tempo ti abitui e magari ritocchi un p? l'assetto...in dogana v? a fortuna

Comment

• Font Size
            Come detto anche di la, quelle gomme con la spalla da /60 sono molto difficili, perch? ancora vecchia concezione dulop, carcassa molto dura.

Basta senplicemente abbassare la moto, e liberare un pelo le idrauliche e si trasforma miracolosamente....

Sono gomme da "record della pista"....stratosferiche!!!!!!

Che rijeka sia di suo un po' sconnessa Ok, ma con quelle gomme, senza setting giusto, ? IMPOSSIBILE guidare.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleksorriso View Post
              Come detto anche di la, quelle gomme con la spalla da /60 sono molto difficili, perch? ancora vecchia concezione dulop, carcassa molto dura.

Basta senplicemente abbassare la moto, e liberare un pelo le idrauliche e si trasforma miracolosamente....

Sono gomme da "record della pista"....stratosferiche!!!!!!

Che rijeka sia di suo un po' sconnessa Ok, ma con quelle gomme, senza setting giusto, ? IMPOSSIBILE guidare.....

Adesso vado a vedere di la su test rider che si dice perch? devo capire di quanto ridurre l'interasse del mono e dove posizionare le forcelle perch? mi sa che il 21 maggio se non vendo la moto prima mi verr? regalata una postata :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                in dogana ieri ci ha perquisito,controllo libretti targhe e numeri di telaio,controllano le medicine e le taniche di benza che devono essere vuote!!!non mi era mai successo e nemmeno agli altri che sono andati molte pi? volte di me.
                il circuito io lo considero "sicuro",nel senso che cadere l? vuol dire che a parit? di inclinazione e velocit? saresti gi? caduto in un'altra pista,d'altra parte se cadi distruggi la moto,? il pro e il contro dell'asfalto "grippante"
                ci sono sempre voluto andare a rekkia ma sta cosa della dogana mi frena di brutto, vengo da roma e rischiare di fare tutti quei km per nulla mi mette ansia
                oltretutto non sono famoso per avere "il trifoglio tatuato sulla schiena"

sicuro troverebbero qualcosa che non va

per il discorso sicurezza invece mi riferisco pi? che latro alle vie di fuga
                ho sentito dire che in alcune ci sono dei sassi belli grossi
                certo non pretendo che tu abbia guidato tutto il tempo guardando nelle via di fuga
                mi sembra di capire che di problemi ne avevi gi? abbastanza con le sconnessioni e con le gomme
                per? volevo sapere se avevi visto qualcosa in merito oppure se secondo te sono solo dicerie
                molti utenti inoltre si sono lamentati dell'irresponsabilita di certi piloti locali
                si dice che girassero mezzi ubriachi facendo dei peli da paura

per? in questo caso penso che dipenda pi? che altro dal tipo pi? o meno serio di organizzatore

ps comunque bel report, complimenti

Comment

• Font Size
                  Le volte che sono andato.... voglion solo le moto a posto.... se targate con documenti e targhe anche se smontate, se non targate col certificato della camera di commercio, per il resto.... nessun problema

Comment

• Font Size
                    ma se la moto non ? targata cosa bisogna fare e quanto costa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by piui99 View Post
                      ci sono sempre voluto andare a rekkia ma sta cosa della dogana mi frena di brutto, vengo da roma e rischiare di fare tutti quei km per nulla mi mette ansia
                      oltretutto non sono famoso per avere "il trifoglio tatuato sulla schiena"

sicuro troverebbero qualcosa che non va

per il discorso sicurezza invece mi riferisco pi? che latro alle vie di fuga
                      ho sentito dire che in alcune ci sono dei sassi belli grossi
                      certo non pretendo che tu abbia guidato tutto il tempo guardando nelle via di fuga
                      mi sembra di capire che di problemi ne avevi gi? abbastanza con le sconnessioni e con le gomme
                      per? volevo sapere se avevi visto qualcosa in merito oppure se secondo te sono solo dicerie
                      molti utenti inoltre si sono lamentati dell'irresponsabilita di certi piloti locali
                      si dice che girassero mezzi ubriachi facendo dei peli da paura

per? in questo caso penso che dipenda pi? che altro dal tipo pi? o meno serio di organizzatore

ps comunque bel report, complimenti

un'occhiata alle vie di fuga la ho data ma visto pietroni no,non sono andato per? a controllare,scusami

io a rekkia anche volendo al massimo ci vado 4 volte l'anno e non per una questione solo economica,ma perch? quelle 4 volte che prendo in considerazione di andarci ci vado con due organizzatori che non fanno pi? di 70 moto (ieri 60) e quindi quei tipi di personaggi di cui hai sentito parlare e ho sentito paralare pure io,non ci sono.anzi,fai conto che al massimo ieri ho trovato 15/18 moto in pista,quindi non si pu? proprio dire sia traffico

Comment

• Font Size
                        grande grande...io devo ancora avere occasione di anddarci...volevo venire con voi ma poi miei soci mi hanno abbandonato per motivi vari ed ero solo...spero di andarci presto a girare

complimenti per il tempo cavolo

Comment

• Font Size
                          Boh, la mia girando in 41 non si muove mica

Comment

• Font Size
                            ma qui tutti temponi fate??? io spero di andare sotto i 2 quando ci vado...tanto sarà la mia prima pistata quindi aspettative particolari non ne ho

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixxerato View Post
                              un'occhiata alle vie di fuga la ho data ma visto pietroni no,non sono andato per? a controllare,scusami

io a rekkia anche volendo al massimo ci vado 4 volte l'anno e non per una questione solo economica,ma perch? quelle 4 volte che prendo in considerazione di andarci ci vado con due organizzatori che non fanno pi? di 70 moto (ieri 60) e quindi quei tipi di personaggi di cui hai sentito parlare e ho sentito paralare pure io,non ci sono.anzi,fai conto che al massimo ieri ho trovato 15/18 moto in pista,quindi non si pu? proprio dire sia traffico
                              grande gixxerato, quindi confermi che quelle storie non le ho sentitte solo io
                              se te lo posso chiedere con che organizzatore sei andato?

Comment

X
                              Working...
                              X