Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutazione 750 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valutazione 750 k6

non ci sto capendo molto... secondo voi qual'è il valore giusto di vendita tra provati per un GSX R 750 k6, tutto a posto con corona,catena,pignone messi da 100km, tubi freno in treccia metallica anchessi montati da 100km, sospensioni rifatte 1.000 km fà con molle Hyperpro sia su mono che forche , appena tagliandata olio,filtro,candele nuove e filtro BMC? km 26000 circa?

su internet trovo dai 5.500 ai 7.500...
    Last edited by freddy.bike; 21-04-10, 12:59.

• Font Size
    io più di 5000 euri non la pagnerei

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      io più di 5000 euri non la pagnerei
      ellamado... sei peggio del concessionario?? loro la valutano 5.500!!!

ah jack ho chiesto la giusta valutazione di mercato... non un offerta per l'acquisto :-))))
      Last edited by freddy.bike; 21-04-10, 13:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        io pi? di 5000 euri non la pagnerei
        quoto..prova con 5.500...considerando che ha anche 26mila km

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          quoto..prova con 5.500...considerando che ha anche 26mila km
          eh inon la voglio vendere!!! era solo per farmi un idea visto che stasera provo un KTM 950SM e se mi prende la scimmia s? coem muovermi ehehe

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            ellamado... sei peggio del concessionario?? loro la valutano 5.500!!!

ah jack ho chiesto la giusta valutazione di mercato... non un offerta per l'acquisto :-))))
            allora dai 5.500 in su va bene

Comment

• Font Size
              ah ho guardato ora su moto.it e come valutazione la danno a 6.300!

freccia ma per te 26.000 km son tanti per una moto?.. tieni conto che la mia nel caso è rimessa a nuovo in freni, sospensioni, trasmissione, candele, olio e gomme all'80%... più accessori, nel mercatino leggevo di una venduta a 6500 e s idiceva che il prezzo era basso... boh...

Comment

• Font Size
                ah ho guardato ora su moto.it e come valutazione la danno a 6.300!

freccia ma per te 26.000 km son tanti per una moto?.. tieni conto che la mia nel caso ? rimessa a nuovo in freni, sospensioni, trasmissione, candele, olio e gomme all'80%... pi? accessori, nel mercatino leggevo di una venduta a 6500 e s idiceva che il prezzo era basso... boh...

26.000 non sono tanti..la moto ne pu? fare altrettanti in scioltezza...pensa che in germania al tuo kilometraggio ci fanno il rodaggio
                ma siamo in italia..il mercato ? tutt'altro....considerando come si svalutano le moto...pensa che il mio 1000 k7 l'ho pagato 7000 euro con 4000km!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  26.000 non sono tanti..la moto ne pu? fare altrettanti in scioltezza...pensa che in germania al tuo kilometraggio ci fanno il rodaggio
                  ma siamo in italia..il mercato ? tutt'altro....considerando come si svalutano le moto...pensa che il mio 1000 k7 l'ho pagato 7000 euro con 4000km!
                  eh gi? ,a nche per questo io compro SOLO usato di 2 anni, cos? l osi paga al 50% de lvalore sul nuovo!

io figurati che ho venduto la mia ex r6 con 66.000 km era era ancora perfetta! tra pista e smanettate in strada

Comment

• Font Size
                    non ci sto capendo molto... secondo voi qual'? il valore giusto di vendita tra provati per un GSX R 750 k6, tutto a posto con corona,catena,pignone messi da 100km, tubi freno in treccia metallica anchessi montati da 100km, sospensioni rifatte 1.000 km f? con molle Hyperpro sia su mono che forche , appena tagliandata olio,filtro,candele nuove e filtro BMC? km 26000 circa?

su internet trovo dai 5.500 ai 7.500...
                    dipende solo se la vuoi vendere o no !!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valgio57 View Post
                      dipende solo se la vuoi vendere o no !!!!!!
                      eheh gi?, ? che se vendo vorrei poter prendere qualcosaltro senza smenarci... sto valutando un ktm 950 sm che si trovano pi? o meno ai prezzi del GSX

Comment

X
                      Working...
                      X